Netflix svela il primo trailer di “Rebel Moon – Part Two: The Scargiver”, seguito del recente successo di “Rebel Moon”, con uscita prevista per il 2024 e la regia di Zack Snyder.

Questa settimana, Netflix ha rivelato al pubblico il primo trailer dell’atteso sequel di “Rebel Moon”, intitolato “Rebel Moon – Part Two: The Scargiver”. Il film è previsto per il 2024, ma già da ora è possibile immergersi nei dettagli della produzione grazie all’anteprima di 2 minuti rilasciata dalla piattaforma di streaming.

Il primo film, “Rebel Moon”, è stato distribuito recentemente da Netflix il 22 dicembre ed è diretto da Zack Snyder, noto per aver diretto film di grande successo come “300”, “Batman v Superman: Dawn of Justice” e “Man of Steel”. Snyder, confermandosi in linea con il suo stile caratteristico, assume nuovamente la regia anche per questo sequel.

La sinossi di “Rebel Moon – Parte 2” ci presenta un’epica avventura di fantascienza ambientata in una colonia pacifica ai confini dell’universo. La trama si intensifica quando il tiranno reggente Balisarius (interpretato da Fra Fee) diventa una minaccia per la popolazione. La giovane Kora (Sofia Boutella) si ritrova ad essere l’unica speranza di sopravvivenza per la colonia, poiché deve riunire un gruppo di guerrieri coraggiosi per opporsi al dominio di Balisarius. I soldati, pur provenendo da sfondi diversi, condividono tutti un forte desiderio di vendetta.

Il trailer suggerisce anche elementi che ricordano il franchise di Star Wars, sia nella narrazione che nella rappresentazione visiva. Inoltre, si nota l’utilizzo di effetti di rallentamento in diverse sequenze, una firma stilistica tipica di Snyder.

Per gli appassionati e i seguaci della serie, la data di uscita di “Rebel Moon – Part Two: The Scargiver” è prevista per il 19 aprile 2024. Quest’annuncio ha suscitato grande attesa tra il pubblico, che ora attende con impazienza ulteriori aggiornamenti e dettagli sul film.

Articolo precedenteAmazon Prime Video: pubblicità in arrivo, ma si può evitare
Articolo successivoMicrosoft: 1 miliardo di dollari per un campus di data center
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.