Il regista Ridley Scott ha partecipato all’evento di lancio della serie Samsung Galaxy S23 all’inizio dell’anno, girando un cortometraggio con S23 Ultra. Ora abbiamo un altro cortometraggio girato con lo smartphone Ultra di Samsung.

Il pluripremiato regista Na Hong-jin pubblica il suo cortometraggio “Faith” creato con un Galaxy S23 Ultra. I registi più importanti stanno utilizzando lo stesso smartphone per girare film incredibili, abbattendo le barriere per la realizzazione di film. Il Galaxy S23 è uscito il mese scorso e potete capire perché la fotocamera da 200 milioni del Samsung S23 Ultra è così speciale. Hong-jin è noto soprattutto per film come “The Chaser”, “The Yellow Sea” e “The Wailing”, che mostrano lo stile caratteristico del regista, fatto di immagini cupe, orrore e suspense. 

“Volevo dimostrare di poter realizzare clip di livello professionale con il Galaxy S23 Ultra”, ha dichiarato Hong-jin durante l’evento Samsung Galaxy Unpacked del mese scorso, “e questa esperienza è stata nel complesso molto interessante ed emozionante”. Un grande vantaggio del nuovo Samsung Galaxy S23 Ultra è la capacità di catturare dettagli sottili in condizioni di scarsa illuminazione o addirittura al buio. Hong-jin ha dichiarato: “Credo che un grande vantaggio sia stato quello di poter catturare i movimenti in modo vivido e semplice da qualsiasi angolazione con il Galaxy S23 Ultra, cosa che sarebbe stata altrimenti impossibile con una fotocamera più grande”.

Il regista Chung Jung-Hoon, che ha lavorato con Hong-jin a “Faith”, ha dichiarato di aver “cercato di ridurre ulteriormente l’illuminazione per evidenziare l’atmosfera cupa come se stessi girando un film normale e, con mia grande sorpresa, i dettagli erano vivi. La funzione HDR del Galaxy S23 Ultra mi ha aiutato a riprendere le sezioni scure”.

Il filmato di Hong-jin dimostra come tutti noi possiamo ottenere risultati professionali utilizzando il Samsung S23 Ultra, che offre incredibili video e fotografie Nightography. Il nuovo smartphone è inoltre dotato di una suite di strumenti per garantire i migliori risultati, tra cui la stabilizzazione ottica dell’immagine per ridurre la sfocatura del movimento e le vibrazioni e l’elaborazione del segnale, che utilizza l’intelligenza artificiale e assicura che le immagini rimangano intense e chiare anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Articolo precedenteHuawei Watch Ultimate con SMS satellitare ha una data di lancio
Articolo successivoWhatsApp Business testa scorciatoia per pubblicizzare lo stato