Motorola si sta preparando a lanciare altri smartphone della serie G. L’azienda introdurrà nuove generazioni di dispositivi G-line e Moto Edge nei prossimi giorni.

Due di loro sono apparsi nelle certificazioni, il Moto G62 5G è apparso nel database Wi-Fi Alliance, mentre il Moto G82 5G ha ricevuto diverse certificazioni.

Il Moto G62 5G è apparso con i codici XT2223-1 e XT2223-2 nel database Wi-Fi Alliance.

Non sono stati rivelati molti dettagli sulle sue specifiche, solo che il telefono supporterà il Wi-Fi dual-band e verrà fornito di serie con il sistema operativo Android 12.

Secondo l’informatore Passionategeekz, il Moto G62 5G sarebbe dotato di uno schermo Full HD+ e di un’elevata frequenza di aggiornamento, tra 90 e 120 Hz. Dovrebbe avere fino a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. In termini di fotocamere, verrebbe fornito con un modulo a tripla fotocamera con un sensore principale da 50 MP.

Per l’alimentazione, presenterebbe un’unità batteria da 6.000 mAh e supporto per la ricarica rapida da 33 W. Tra le altre caratteristiche, può essere dotato di un sensore biometrico laterale e di una fotocamera selfie posta nel punch-home centrale del display.

Non è stato rivelato di quale piattaforma verrebbe equipaggiato sul Moto G62 5G, ma la scommessa è che dovrebbe trattarsi di uno Snapdragon 695 G e di un MediaTek Dimensity nella variante 4G. Maggiori dettagli emergeranno nei prossimi giorni.

Articolo precedentevivo X80 Pro, svelato il design del cameraphone
Articolo successivoMicrosoft Surface Laptop Go 2 arriverà a maggio