Secondo un leak, la nuova generazione di Microsoft Surface Laptop Go potrebbe essere lanciata alla fine del prossimo mese, con un processore aggiornato e una nuova colorazione.

Nome in codice “Zuma”, Surface Laptop Go 2 potrebbe essere uno dei lanci di Microsoft per la prima metà dell’anno. Fonti di Windows Central affermano che sarà caratterizzato da un processore aggiornato e nuovi colori.

Nel design, manterrà lo stile sottile e l’aspetto molto simile del suo predecessore, oltre allo stesso schermo da 12,4 pollici. Per i colori, avremo il nuovo colore Sage, mentre le altre opzioni sono Platinum, Ice Blue e Sandstone.

Dovrebbe avere un prezzo simile al suo predecessore, a circa 517€ per il modello entry-level. Sotto il cofano, sarebbe dotato di un processore Intel Core i5 di undicesima generazione, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Secondo le fonti, ci saranno anche altre versioni con impostazioni più potenti.

Considerando il periodo in cui l’altro è stato rilasciato, è probabile che Microsoft lo renderà ufficiale durante la conferenza degli sviluppatori, Build, a maggio. Sarà nuovamente un evento virtuale e si svolgerà dal 24 al 26 maggio. Quindi, il dispositivo dovrebbe essere disponibile per i consumatori all’inizio di giugno.

Articolo precedenteMotorola Moto G62 5G elencato nella Wi-Fi Alliance
Articolo successivoXiaomi 12 Ultra con ricarica da 150 W e Snapdragon 8 Gen 1+