Motorola sta lavorando al successore del Moto G31 e molto probabilmente debutterà sul mercato con il nome di Motorola Moto G32. Al momento non si conoscono le tempistiche di lancio del dispositivo. Tuttavia, sembra che la data di lancio si stia avvicinando, dal momento che i rendering trapelati sono emersi sul web.

L’affidabile informatore Steve Hemmerstoffer (alias OnLeaks) ha collaborato con alla pubblicazione del sito web Compare Dial per condividere i rendering ufficiali del prossimo Moto G32. Le immagini ci permettono di dare una buona occhiata al design del telefono da quasi tutte le angolazioni.

I rendering trapelati mostrano che il Motorola Moto G32 sarà disponibile nei colori nero e rosso. Secondo quanto trapelato in precedenza, il dispositivo dovrebbe arrivare anche nei colori argento e grigio. Il lato anteriore del dispositivo è caratterizzato da un display con punch-hole e uno spesso mento. Il bordo inferiore presenta un jack audio da 3,5 mm, una porta USB-C e una griglia per l’altoparlante. Per quanto riguarda lo slot per la scheda SIM sembra essere posizionato sul lato sinistro del G32.

Sul lato destro del dispositivo si trovano il bilanciere del volume e il tasto di accensione, che sembra essere integrato con uno scanner di impronte digitali. Il lato posteriore del telefono presenta una tripla fotocamera ridisegnata rispetto al suo predecessore. Il testo inciso nel modulo della fotocamera rivela la presenza di una fotocamera principale da 50 megapixel.

Possibili specifiche tecniche

Il Moto G32 dovrebbe essere dotato di un display IPS LCD da 6,5 pollici che offre una risoluzione HD+ e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Avrà una fotocamera frontale da 8 megapixel. Sul lato posteriore del dispositivo potrebbe essere presente una tripla fotocamera da 50 megapixel (principale), 8 megapixel (ultra-wide) e 2 megapixel (macro). Lo smartphone potrebbe essere dotato del sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria Motorola.

Il G32 sarà alimentato dal chipset Unisoc T606, da 3 GB di RAM e da una batteria da 5.000 mAh. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di 32 GB di memoria ed è probabile che sia dotato di supporto per la ricarica rapida da 33W. In Europa potrebbe costare 229 euro e dal momento che sia la CEE che l’NCC hanno approvato il dispositivo, sembra che verrà rilasciato nei prossimi giorni.

Articolo precedenteApple Watch Pro, nuovi design con display più grande
Articolo successivoTikTok, cifra record spesa in attività di lobbying