All’inizio di questa settimana abbiamo potuto dare una prima occhiata allo smartphone Moto E22 grazie a un rendering trapelato. Ora, PriceBaba ha diffuso altri render del dispositivo, insieme a opzioni di colore e a una presunta data di lancio. Diamo quindi un’occhiata proseguendo la lettura dell’articolo.

Dalle immagini si evince che il dispositivo è dotato di una doppia fotocamera sul retro, mentre la parte anteriore presenta un display con notch a goccia. I render rivelano tre opzioni di colore: bianco, blu cielo e blu scuro. I render trapelati in precedenza aveva rivelato un’opzione di colore nero. Inoltre, il rapporto rivela anche che lo smartphone avrà un prezzo inferiore a 10.000 rupie circa 125 euro e debutterà il 16 settembre.

Possibili specifiche tecniche

Il prossimo Motorola Moto E22 avrà un display con notch a goccia, cornici di dimensioni ragionevoli e una doppia fotocamera sul retro, come si può vedere nelle foto trapelate. Secondo i rendering del design, l’E22 non avrà uno scanner di impronte digitali posizionato sul retro e potrebbe essere incorporato nel pulsante di accensione.

Lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display LCD IPS da 6,5 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, un sistema a doppia fotocamera da 16 MP e una CPU Helio G37. Per quanto riguarda la batteria, si prevede una capacità di 5.000 mAh. Inoltre, il dispositivo è dotato di un jack per cuffie da 3,5 mm, che si trova nella parte superiore, vicino al logo Dolby Atmos. Sul fronte del software, lo smartphone sarà dotato di Android 12.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli del Motorola Moto E22, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteiPhone 14 Series, sostituire la batteria costa molto caro
Articolo successivoYouTube Music consente di condividere i brani nelle Storie di Instagram