12+512G venduto a 2499 yuan! Motorola Edge S30 Champion Edition sarà in vendita oggi e le scorte potrebbero essere insufficienti.

Pochi giorni fa, Motorola, di proprietà di Lenovo, aveva annunciato lo smartphone Motorola Edge S30 Champion Edition sul mercato e da oggi il dispositivo è disponibile per l’acquisto nel mercato cinese. Rispetto al modello regolare di Motorola Edge S30, questo Champion Edition è dotato di una maggiore capacità di archiviazione. Tutto il resto del dispositivo appare uguale al modello standard disponibile sul mercato.

Il Motorola Edge S30 Champion Edition è disponibile in due opzioni di colore: Phantom Black e Glacier Blue. Viene venduto in un unica versione con 12GB di RAM e 512GB di storage interno al prezzo di 2.499 yuan che è circa 358 euro. Per quanto riguarda le specifiche, lo smartphone dispone di un display LCD da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+ che offre una frequenza di aggiornamento di 144Hz. Sotto il cofano, il dispositivo è alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 888 Plus.

Ha 12GB di RAM LPDDR5 e 512GB di memoria interna UFS 3.1, a differenza del modello regolare che aveva una memoria interna massima di 256GB. Il dispositivo è dotato anche di un sensore di impronte digitali montato lateralmente per una maggiore sicurezza.

Per quanto riguarda la fotocamera, c’è una configurazione a tripla fotocamera sul retro composta da un sensore principale da 108 megapixel, un obiettivo secondario da 13 megapixel e un terzo sensore da 2 megapixel. Sul lato anteriore, lo smartphone dispone di una fotocamera da 16 megapixel per scattare selfie e videochiamare. Il Motorola Edge S30 Champion Edition esegue il sistema operativo Android 12 con interfaccia My UI 2.0. È alimentato da una batteria da 5.000mAh che viene fornita con il supporto per la ricarica veloce 33W.

Articolo precedenteSpotify, nuova interfaccia per una guida più sicura
Articolo successivoGalaxy S23 Series, tra i primi con lo Snapdragon 8 Gen 2