Mentre rilascia un’altra integrazione e lavora per rendere più popolari le playlist collaborative, Spotify sta testando una nuova interfaccia per rendere la guida ancora più sicura.

La notizia è stata rivelata la scorsa settimana e la nuova modalità auto è stata progettata per sostituire Car View. Il sito web tech di 9to5Google ha avuto un’anteprima dell’interfaccia e ha notato alcuni cambiamenti interessanti.

Ora l’app dovrebbe visualizzare pulsanti più grandi in modo che siano più facili da toccare durante un viaggio in auto. Inoltre, è chiaro che l’interfaccia è stata semplificata.

Un altro miglioramento aggiunto nell’aggiornamento riguarda l’opzione per l’utente di sfogliare le proprie playlist preferite nell’interfaccia della modalità auto, qualcosa che non esisteva nella versione precedente.

Nella nuova interfaccia abbiamo una schermata iniziale, una vista della libreria e un pulsante di controllo vocale in modo da poter semplicemente dare comandi e mettere le mani sul volante.

Naturalmente, ci sono anche i controlli tradizionali, come la riproduzione, il salto delle tracce e altro. Per ora, non c’è ancora una linea temporale per il rilascio al pubblico della novità.

Articolo precedenteOnePlus 10R con Dimensity 8100 e ricarica da 150W
Articolo successivoMotorola Edge S30 Champion Edition è in vendita in Cina