Il lancio del Motorola Edge 40 non dovrebbe essere tropo lontano. Lo smartphone è apparso sui siti di certificazione FCC e TRDA.

Motorola ha lanciato di recente il top di gamma Edge 40 Pro ma come sappiamo si sta preparando al lancio anche del modello base, il Motorola Edge 40. Sono molte le fughe di notizie giunte fin ora che hanno svelato diversi dettagli sulle possibili specifiche, sul design e i prezzi, oltre alle opzioni di colore ufficiali di questo nuovo smartphone che ora è apparso su altri siti di certificazione.

Motorola Edge 40 è apparso sui siti di certificazione FCC e TRDA. La certificazione TDRA ha confermato che il prossimo mobile Moto si chiamerà Motorola Edge 40 e avrà il numero di modello XT2303-2. 

Nella certificazione FCC l’Edge 40 viene identificato anche con il numero di modello XT2303-1 e rivela che il telefono sarà dotato di una batteria da 4.400 mAh con supporto per la ricarica rapida da 68,2 W.

Secondo alcune indiscrezioni, il prossimo Moto Edge 40 sarà dotato di alcune caratteristiche interessanti. Lo smartphone dovrebbe avere un display con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e supporto HDR10+, oltre a una risoluzione Full HD+. Potrebbe anche avere una luminosità di 1200 nits.

L’Edge 40 potrebbe essere alimentato da un SoC Dimensity 8020, secondo gli ultimi risultati dei test di Geekbench. Il telefono sarà probabilmente dotato di 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, eseguirà il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente My UX.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo potrebbe essere dotato di una configurazione a doppia fotocamera sul retro, con una fotocamera principale da 50MP con apertura f/1.5 e supporto OIS e un obiettivo ultra-wide da 13MP. Sul lato anteriore, dovrebbe essere presente una fotocamera da 32MP per selfie e videochiamate.

Articolo precedentePOCO F5 su Geekbench con Snapdragon 7+ Gen 2 e 8GB di RAM
Articolo successivoNetflix sta per reprimere la condivisione degli account
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.