Motorola si appresta a presentare il suo nuovo modello di smartphone, il Motorola Edge 40, e sempre più dettagli stanno emergendo su questo dispositivo.

Il Motorola Edge 40 si prepara ad entrare ufficialmente sul mercato e, come sempre accade in questi casi, stanno emergendo nuovi dettagli sul dispositivo. Ultimamente, alcuni presunti leak di immagini del telefono lo hanno mostrato in tutta la sua bellezza, già annunciata anche la sua versione Pro che, tra le altre cose, offre lo Snapdragon 8 Gen 2 e la ricarica ultra rapida da 125W. 

Ora, lo smartphone è apparso anche sul database di Geekbench ed ha ottenuto un punteggio di 1105 nei test single-core e 3542 nei test multicore, fornendo ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche che si prevedono per il prodotto. In particolare, si è appreso che lo smartphone dovrebbe avere un chip octa-core con frequenza di base di 2,00 GHz e GPU Mali-G77 MC9, anche se il processore non è ancora stato ufficialmente confermato, si vocifera che possa essere il Dimensity 8020.

Sembra invece confermato che il Motorola Edge 40 dovrebbe eseguire il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente My UX. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di 8 GB di RAM e una GPU Mali-Group MC20, rendendolo abbastanza potente per gestire il multitasking e le applicazioni avanzate.

Inoltre, il telefono dovrebbe presentare un display AMOLED da 6,67 pollici, con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 144 Hz, garantendo un’esperienza visiva molto fluida. La fotocamera principale, invece, dovrebbe essere da 50MP, accompagnata da una ultra-wide da 13MP. La fotocamera frontale sarà da 32MP e la batteria sarà da 4.400mAh con supporto alla ricarica rapida da 68W.

Il Motorola Edge 40 sembra essere un prodotto estremamente interessante per i consumatori che cercano uno smartphone potente, completo di tutte le funzioni moderne e di fascia alta. Man mano che si avvicina il giorno del suo lancio, le speculazioni sulle sue specifiche stanno aumentando, suscitando l’interesse di tutti gli appassionati del settore. Tuttavia, bisogna aspettare la presentazione ufficiale per confermare tutte le informazioni relative al prodotto e capire se il telefono soddisferà le aspettative del pubblico.

Articolo precedenteGalaxy Watch 6: nuovo processore per un’esperienza migliore
Articolo successivoWindows 11, Microsoft lavora a variante per console portatile