Motorola si prepara a lanciare il Moto X40 sul mercato cinese il 15 dicembre. La maggior parte delle specifiche, compreso il design del dispositivo, sono già trapelate online. Ora è apparso su Geekbench, rivelando le sue prestazioni e confermando alcune specifiche tecniche. Diamo quindi un’occhiata all’elenco.

Il dispositivo top di gamma Motorola è apparso sul database di Geekbench 5 (individuato da MySmartPrice) con il numero di modello XT2301-5. È possibile che si tratti del Motorola Edge 40 Pro, che sarà la variante globale del Moto X40. L’elenco mostra che il dispositivo è dotato di un processore octa-core con il core principale a 3,19GHz, quattro core a 2,80GHz e tre core a 2,02GHz. Come già sappiamo, si tratta del chipset Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm lanciato di recente. Osservando queste velocità di clock, è chiaro che si tratta di una versione stock dello Snapdragon 8 Gen 2, senza overclock o underclock.

L’elenco indica anche che il dispositivo mobile è dotato di Android 13 e di 12 GB di RAM. Nel test single-core, lo smartphone ha ottenuto 1471 punti, mentre nel test multi-core è riuscito a ottenere 4683 punti. Oltre a questo, l’elenco di Geekbench non fornisce altre informazioni. Tuttavia, un recente elenco FCC del Moto XT2301-4 ha rivelato che è dotato di una ricarica rapida da 125W.

Per il momento, le indiscrezioni suggeriscono che il dispositivo sarà equipaggiato con il SoC Snapdragon 8 Gen 2, RAM LPDDR5X e una tripla fotocamera sul retro, composta da un sensore principale da 50 megapixel, un sensore ultra-wide da 50 megapixel e un teleobiettivo da 12 megapixel. Infine, il display del dispositivo dovrebbe avere una frequenza di aggiornamento fino a 165Hz.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteApple interrompe la funzione per scansionare le foto su iCloud
Articolo successivoRedMagic 8 Pro ritorna su TENAA e rivela il design