RedMagic si prepara a lanciare presto la nuova generazione di smartphone da gaming con il RedMagic 8 Pro. Il dispositivo è stato avvistato in precedenza sul database cinese TENAA, rivelando alcune specifiche chiave dello smartphone. Ora, l’elenco TENAA ha aggiunto le immagini del Red Magic 8 Pro rivelando il suo design completo. Le immagini rivelano che lo smartphone segue un design squadrato simile a quello del Galaxy S22 Ultra. Il pannello posteriore sembra essere trasparente, come il Nothing Phone (1), e proprio come quel dispositivo, il Red Magic 8 Pro mostra solo un abbozzo dei componenti interni. Il modulo della fotocamera con tre sensori è posizionato al centro, mentre il flash LED è posizionato in alto.

Il display sembra essere circondato da sottili cornici sulla parte anteriore, in quanto non vi è alcun noctc visibile, anche la cornice del telefono è piatta e i pulsanti del volume si trovano sul lato sinistro, mentre Il pulsante di accensione sul bordo destro funge anche da scanner di impronte digitali. L’elenco TENAA ha già rivelato una serie di dettagli sulle specifiche del RedMagic 8 Pro, quindi ricapitoliamo.

Sotto il cofano di quello che dovrebbe essere il primo smartphone da gaming del 2023 c’è la piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2. Il dispositivo avrà fino a 16 GB di RAM e fino a 1 TB di memoria, quindi dovrebbe essere disponibile in diverse configurazioni. Molto probabilmente, il gaming phone utilizzerà RAM LPDDR5 e memoria UFS 4.0 per offrire un’esperienza di gioco eccellente.

La batteria del RedMagic 8 Pro sarà disponibile in due dimensioni: 5.000 mAh e 6.000 mAh, per quanto riguarda la ricarica rapida secondo l’elenco 3C supporterà 165W. In merito al sistema operativo eseguirà Android 13. Il dispositivo è dotato di una fotocamera selfie da 16 megapixel nascosta sotto il display sul pannello posteriore si trova una tripla fotocamera con il sensore principale da 50 MP e altre due obiettivi da 8 MP e 2 MP. Le dimensioni e il peso del telefono sono rispettivamente di 163,98 x 76,35 x 8,9 mm e 228 grammi.

Anche se il brand non ha ancora fatto alcun annuncio sul lancio di questo dispositivo, ci aspettiamo che il RedMagic 8 Pro faccia il suo debutto entro la fine di questo mese o nel gennaio 2023.

Articolo precedenteMoto X40 su Geekbench con Snapdragon 8 Gen 2 e 12 GB di RAM
Articolo successivoSamsung Galaxy M04 è ufficiale in India