Come sappiamo Motorola si prepara a lanciare a livello globale i nuovi Moto G53 e Moto G73; entrambi gli smartphone avranno una connessione 5G. Finora sono emerse diverse informazioni riguardo i due dispositivi ma non era ancora emerso nulla riguardo i prezzi. Ecco che in una nuova fuga di notizie pubblicata da Pricebaba viene riportato il prezzo del Moto G53 5G per l’Europa.

Secondo fonti retail, lo smartphone dovrebbe essere lanciato in un’unica variante con 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno ma pare supporterà anche la memoria espandibile fino a 1 TB. Il suo prezzo sarà di 209 euro. La fonte afferma inoltre che il Moto G53 5G sarà probabilmente più conveniente in India, poiché l’azienda tiene conto del potere d’acquisto del consumatore locale.

Il nuovo Motorola Moto G53 5G dovrebbe essere annunciato con uno schermo LCD IPS da 6,53 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, ma risoluzione HD+. Inoltre, le fonti affermano che il processore intermedio è lo Snapdragon 480 Plus.

Il set posteriore di fotocamere del dispositivo è costituito da un sensore principale da 50 MP accompagnato da un obiettivo secondario da 2 MP, mentre sul lato anteriore per i selfie e le videochiamate c’è un sensore da 8 MP.

Completa il set una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica da 18W ed il sistema operativo è Android 13. Per ora Motorola non ha commentato le notizie che sono trapelate. A questo punto non ci resta che attendere che vi siano comunicazioni ufficiali o che il dispositivo venga presentato, anche se non è assolutamente da escludere, come ormai ben sappiamo, che nel frattempo giungano altre notizie e dettagli. 

Continuate a seguirci perchè appena arriveranno altre news sui prossimi dispositivi Motorola Moto G53 5G o Moto G73 5G pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteNetflix, la fine della condivisione degli account costerà tanto
Articolo successivoNVIDIA potrebbe abbandonare le GPU MX per notebook
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.