Ieri giovedì 5 maggio, Microsoft ha rilasciato ufficialmente un altro aggiornamento di Windows 11 per i membri del programma Insider Preview, che testano prima le nuove funzionalità e altre novità del sistema operativo Microsoft.

Secondo l’azienda, la build in questione è la 22616 e arriva pochi giorni dopo il rilascio della build 22610 (la precedente). Il clou principale di questa nuova versione è la correzione di un bug nel sottomenu “Mostra icone nascoste” nella barra delle applicazioni.

Nel bug che è stato risolto, l’opzione per mostrare le icone nascoste nel vassoio situato nella barra delle applicazioni non è apparso per alcuni utenti, che hanno inviato il feedback a Microsoft per lavorare su una soluzione.

Lo sviluppatore ha anche affermato che sta cercando persone a cui piace giocare su PC utilizzando un controller Xbox in modo che questi utenti possano provare nuove funzionalità della barra del controller e fornire feedback.

Un altro punto degno di nota è che Microsoft dovrebbe presto separare i canali Dev e Beta da Windows. La società non ha rivelato quando ciò accadrà, ma il cambiamento dovrebbe avvenire nelle prossime settimane.

A parte quanto già accennato, non ci sono nuove funzionalità in questa build 22616 in quanto contiene principalmente correzioni e miglioramenti, senza ulteriori indugi, ecco tutte le modifiche e i miglioramenti dall’ultimo aggiornamento beta per Windows 11.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuovi aggiornamenti condivideremo un nuovo articolo.

Cosa vorresti vedere in Windows 11? Raccontacelo nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteXiaomi apre il più grande store della Cina
Articolo successivoGoogle News riceverà a breve il tema di Material You