Xiaomi ha appena compiuto un enorme passo avanti nell’espansione dei suoi negozi in Cina. Questa volta stiamo parlando alla lettera, poiché il 30 aprile è stato aperto il più grande negozio dell’azienda con non meno di tre piani e più di 2.000 prodotti di vario tipo a Nanning, in Cina.

A cominciare dalle dimensioni, il negozio dispone di 1.000 metri quadrati per piano con un gigantesco pannello 3D che sovrasta l’edificio con le immagini dei prodotti Xiaomi.

L’annuncio del nuovo store è stato dato dalla stessa Xiaomi, che ha pubblicato le immagini qui sotto sull’account Weibo di Lu Weibing, presidente dell’azienda.

Come potete vedere, il minimalismo domina il look dello store, che è tutto bianco all’interno con dettagli arancioni dello stesso colore del logo Xiaomi.

Nel negozio sono disponibili più di 2.000 prodotti, la maggior parte dei quali pronti per prova. Questo elenco include smartphone, tablet, smart TV, altoparlanti e schermi intelligenti, fotocamere e molti altri che fanno parte dell’ecosistema Xiaomi e Redmi.

Il punto vendita sarà destinato anche all’assistenza tecnica in loco per i prodotti dell’azienda, facilitando così la rapida riparazione dei dispositivi. Attualmente, l’azienda ha già più di 10.000 negozi in Cina.

Articolo precedenteGli utenti iOS sono più esigenti di quelli Android con le app
Articolo successivoMicrosoft rilascia Windows 11 Insider Preview build 22616