VERTU ha presentato a Londra la nuova generazione di smartphone METAVERTU. I telefoni sono considerati i primi dispositivi WEB3 e sono dotati di una memoria fino a 18 GB, oltre a 10 TB di spazio di archiviazione come un dispositivo Web3. VERTU mira a creare un ecosistema di diritti di accesso ai dati aperto a diversi gruppi demografici.

Il METAVERTU è dotato di un pannello AMOLED a 144Hz ad altissima risoluzione ed è alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Lo Snapdragon 8 Gen 1 è un chipset di qualitĂ  superiore, anche se è stato superato da chip Qualcomm piĂ¹ recenti e piĂ¹ efficienti. La RAM da 18 GB del telefono garantisce prestazioni elevate, insieme alla memoria da 1 TB. Il METAVERTU ha anche uno spazio di archiviazione di 10 TB se utilizzato come telefono Web3.

Il nuovo smartphone VERTU è dotato di una fotocamera principale umanistica IMX787 da 35 mm e di un teleobiettivo ottico. La capacitĂ  della batteria è di 4.600 mAh e puĂ² essere ricaricata completamente in 20 minuti tramite ricarica rapida. Il METAVERTU non manca di un’architettura di sicurezza., poichĂ© è dotato di un chip di sicurezza A5 integrato con tecnologia SE+TEE. Fornisce sensori anti-intrusione e altre funzioni di sicurezza in linea con le migliori istituzioni finanziarie internazionali.

Il dispositivo mobile presenta caratteristiche di sicurezza e privacy davvero notevoli per i dispositivi consumer. Ăˆ dotato di software e hardware proprietari per un’esperienza d’uso sicura. METAVERTU è dotato di un interruttore a un solo pulsante che consente la migrazione senza soluzione di continuitĂ  dai sistemi operativi Web 2.0 a quelli Web 3.0. In modalitĂ  Web 3.0, il METAVERTU dispone di una fotocamera con copyright per generare collezioni digitali e altre applicazioni. 

Il lancio del METAVERTU è previsto per il 3 novembre. Saranno disponibili sei opzioni, con il modello base in fibra di carbonio al prezzo di 3.361 euro. Il modello premium in pelle di coccodrillo costa 41.637 euro. Il METAVERTU sarà disponibile simultaneamente in tutto il mondo e potrà essere acquistato tramite e il sito web ufficiale.

Articolo precedenteTelegram elimina i post a pagamento su iOS dopo richiamo di Apple
Articolo successivoMoto X40 di Motorola: rivelate le specifiche complete