Anthropic lancia Claude AI in Europa per rivoluzionare il modo di lavorare e creare. Con Claude.ai, l’app mobile Claude iOS e il piano Claude Team, aziende e utenti possono sfruttare l’IA per aumentare la produttività e la creatività.

Anthropic, un leader nell’innovazione dell’intelligenza artificiale, ha appena annunciato la disponibilità di Claude AI per utenti e aziende in tutta Europa. Scelta che punta a potenziare la produttività e la creatività attraverso l’utilizzo di strumenti AI avanzati. Da oggi, gli utenti europei possono accedere a diverse soluzioni per incorporare l’intelligenza artificiale nei loro processi quotidiani:

  • Claude.ai: la versione basata sul web di questo potente assistente AI, progettata per offrire un’interazione fluida e intuitiva
  • App mobile Claude per iOS: una versione gratuita che porta l’esperienza di Claude AI su dispositivi mobili, disponibile per il download su App Store di Apple
  • Piano Claude Team: il modo ideale per le aziende di fornire ai loro team un accesso sicuro alle funzionalità avanzate di Claude AI e alla famiglia di modelli Claude 3, con un costo di 28€ + IVA al mese per utente, richiedendo un minimo di cinque postazioni

Queste opzioni arrivano dopo il lancio europeo dell’API Claude all’inizio dell’anno, che ha permesso agli sviluppatori di integrare l’intelligenza artificiale di Anthropic in applicazioni, siti web e servizi, ampliando ulteriormente le capacità del modello AI.

Claude AI eccelle nella comprensione e fluidità in francese, tedesco, spagnolo, italiano e altre lingue europee, rendendo possibile per gli utenti interagire con l’assistente in più lingue senza ostacoli. L’intuitiva interfaccia utente di Claude consente una facile integrazione dei modelli AI nei flussi di lavoro esistenti, semplificando processi complessi e migliorando l’efficienza operativa.

Per chi cerca un’esperienza più avanzata, è disponibile Claude Pro. Con un abbonamento di 18€ + IVA al mese, gli utenti possono sbloccare l’accesso a tutti i modelli, inclusi Claude 3 Opus , uno dei modelli più avanzati attualmente disponibili sul mercato. Questo piano è ideale per gli utenti che necessitano di una maggiore capacità di elaborazione e funzionalità avanzate per le loro applicazioni.

Articolo precedentevivo X100s e X100s Pro ufficiali con Dimensity 9300+
Articolo successivoIntelligenza artificiale: OpenAI e Google si sfidano a colpi di novità
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui