Lionel Messi ha ordinato iPhone d’oro per la squadra argentina vincitrice della Coppa del Mondo e per il suo staff: i dispositivi personalizzati avrebbero un valore di 200.000 dollari.

I nostri ricordi sono probabilmente la cosa più preziosa che abbiamo. Per questo motivo, molti di noi immortalano i momenti salienti della propria vita con l’aiuto della tecnologia e conservano per sempre i bei momenti del passato. L’ultimo a farlo è la stella del calcio argentino Lionel Messi, famoso in tutto il mondo. Messi, che ha ottenuto il successo più importante della sua carriera vincendo la Coppa del Mondo 2022, ha commemorato il successo suo e dei suoi compagni di squadra con uno speciale iPhone placcato in oro. Non importa quanto poco o nulla vi interessi lo sport, non potete negare che Lionel Messi sia uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Recentemente, l’argentino ha rafforzato la sua posizione vincendo la Coppa del Mondo, il più grande pezzo mancante nella sua collezione. Il fuoriclasse ha voluto immortalare questo momento e lasciare un ricordo ai suoi compagni di squadra, quindi ha fatto ricorso alla tecnologia.

Lionel Messi ha dimostrato ancora una volta la sua generosità e il suo apprezzamento per i compagni di squadra spendendo più di 200 mila dollari per 35 iPhone 14 Pro d’oro per la sua squadra e il suo staff vincitori della Coppa del Mondo. I dispositivi a 24 carati sono stati commissionati per ogni membro della squadra vincitrice e sono stati consegnati sabato. Ogni telefono reca incisi il nome del giocatore, il numero e il logo dell’Argentina, il che lo rende un regalo unico e speciale che sarà sicuramente apprezzato dai giocatori e dallo staff per gli anni a venire. Lionel Messi non è nuovo a mostrare il suo affetto per le persone. In passato è stato noto per aver pagato le cure mediche dei suoi colleghi, per aver fatto beneficenza e per aver aiutato in altri modi. Inoltre recentemente ha fatto una grande donazione alle persone colpite dal terremoto in Turchia e ha invitato gli altri a contribuire all’account, che ha più di 400 milioni di follower.

Per questa particolare donazione, Messi si è rivolto all’imprenditore Ben Lyons, CEO di iDesign Gold. Insieme hanno avuto l’idea di regalare iPhone d’oro con i nomi dei giocatori e dello staff per celebrare la straordinaria vittoria della squadra. Messi ha apprezzato l’idea e ha deciso di portarla avanti. Secondo una fonte vicina a Messi, voleva fare qualcosa di speciale e vistoso per celebrare il suo momento di maggior orgoglio. La fonte ha anche aggiunto che Messi voleva evitare il solito regalo di orologi e voleva qualcosa di più unico e personale.

La vittoria della Coppa del Mondo in Qatar l’anno scorso ha rappresentato un momento storico per l’Argentina, con Messi che è stato nominato Giocatore del Torneo. È stato un momento di grande gioia e orgoglio per la squadra e il regalo di Messi riflette il suo apprezzamento per il duro lavoro e la dedizione dei suoi compagni di squadra.

Articolo precedentePlay Store pronto ad ottenere i colori dinamici Material You
Articolo successivoXiaomi svela la tecnologia delle batterie allo stato solido