Il mese scorso, girava la voce che Apple avrebbe potuto presto lanciare l’iPhone SE 2022. Ora, sono emerse nuove notizie che vanno affermando che Apple ha importato il nuovo modello di iPhone SE per i test in India insieme all’aggiornamento dell’iPad Air e un nuovo iPad economico. Secondo 91mobiles, fonti del settore hanno affermato che i prossimi modelli di iPhone sono importati con i numeri di modello A2595, A2783 e A2784. Si dice che lo smartphone abbia un prezzo di circa $ 300.

In un ultimo rapporto si sostiene che questo potrebbe essere l’iPhone SE 3. Tuttavia, precedenti fughe di notizie hanno affermato che Apple ha ritardato l’SE 3 al 2023 e probabilmente nei prossimi mesi rilascerà l’iPhone SE Plus. Quindi è molto probabilmente che stiamo guardando i campioni di prova dell’iPhone SE Plus. Oltre a questo, il rapporto rivela due nuovi modelli di iPad che sono entrati nel paese per i test. I dispositivi che portano i numeri di modello A2588 e A2589 sono ritenuti essere l’aggiornamento dell’iPad Air soprannominato iPad Air 5. I due numeri di modello alludono ai modelli solo WiFi e WiFi+Cellular. Hanno un prezzo di $500-$700.

L’iPad economico che porta i numeri di modello A2757 e A2589 ha un prezzo di circa 300 dollari. Questi dispositivi verranno venduti molto probabilmente con un prezzo più alto di quello menzionato sopra a causa dei dazi di importazione e altre tasse, quindi vi suggeriamo di prendere questi prezzi con le pinze altrimenti non sarebbe Apple.

Finora, il prossimo iPhone SE 2022 o il modello SE Plus dovrebbe essere dotato di un display LCD Retina HD da 4,7 pollici e sarà anche dotato di un pulsante Home con un sensore di impronte digitali incorporato. È probabile che sia l’ultimo smartphone Apple a venire prodotto con un display LCD e un pulsante Home. Sarà alimentato dal processore Apple A15 insieme a 3GB di RAM, mentre ci potrebbe essere anche una variante Plus che avrà 4GB di RAM. Il chipset porta anche il supporto per la connettività 5G al telefono. Ci sarà ancora un sensore a fotocamera singola da 12 megapixel sul retro con caratteristiche fotografiche migliorate.

Finiamo questa notizia ricordando che precedenti fughe di notizie hanno indicato la presentazione tra aprile-maggio dell’iPhone SE 2022, tuttavia, a giudicare da questo recente sviluppo, Apple potrebbe lanciare il nuovo iPhone all’inizio della primavera.

Articolo precedenteTrust, il San Valentino 2022 per i Game-Lovers
Articolo successivoiOS 15.4 Beta: nasconde i suggerimenti di sicurezza del portachiavi iCloud