iPhone 15 Pro Max di Apple potrebbe utilizzare un nuovo sensore Sony da 48MP e un obiettivo zoom periscopico avanzato.

Apple sembra essere pronta a rilasciare un altro aggiornamento dell’iPhone, l’iPhone 15 Pro Max, che promette di portare alcune innovazioni significative nella fotocamera e nell’hardware fotografico. Secondo il noto insider Ice Universe, l’iPhone 15 Pro Max diventerà l’unico modello Apple di quest’anno ad avere un obiettivo zoom periscopico. Inoltre, sembra che il nuovo dispositivo sfrutterà anche un nuovo sensore Sony da 48MP, il che significa che gli utenti potranno godere di una migliore risoluzione e dettagli nelle foto.

Il sensore Sony IMX903 da 48MP dovrebbe essere più grande della fotocamera principale dell’iPhone 14 Pro Max. Anche se la risoluzione massima della fotocamera sarà la stessa, questo nuovo sensore offre vantaggi enormi rispetto a quello del modello precedente. Le dimensioni del sensore della fotocamera principale nell’iPhone 15 Pro Max dovrebbero essere di 1/1,14 pollici, un po’ più grande rispetto agli 1/1,28 pollici dell’iPhone 14 Pro e dell’iPhone 14 Pro Max.

Il nuovo sensore più grande significa che il bump della fotocamera posteriore dell’iPhone 15 Pro Max sarà più grande quest’anno, come mostrato nei rendering precedenti dell’iPhone 15 Pro. Ciò significa che le custodie dell’iPhone 14 Pro Max probabilmente non saranno adatte all’ammiraglia di quest’anno.

L’aggiunta di un obiettivo a periscopio alla fotocamera dell’iPhone 15 Pro Max aumenterà la sua capacità di zoom fino a 6x. L’uso di una potente combinazione di hardware e software nei suoi iPhone ha sempre distinto Apple, e ci aspettiamo di vedere la stessa accoppiata dall’iPhone 15 Pro Max quando sarà lanciato sul mercato nel corso dell’anno.

Il prossimo top di gamma Apple sembra essere un dispositivo abbastanza potente, a giudicare dalle informazioni divulgate finora. Tuttavia, i fan di Apple dovranno pazientare ancora un po’ e noi vi informeremo appena ci saranno nuovi sviluppi.

Articolo precedenteTesla vince causa sull’Autopilot dopo incidente del 2019
Articolo successivoAndroid 13 QPR3 Beta 3 causa problemi agli utenti Pixel
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.