iPhone 15 entra nella fase dei test di produzione ed Apple si prepara a diversificare la produzione per evitare eventuali problemi già accorsi nel 2022.

Lo sviluppo di iPhone 15 è entrato in una nuova fase, raggiungendo i test di produzione. Questo passaggio precede la produzione in serie del dispositivo mobile di Apple, che dovrebbe avvenire nella seconda metà dell’anno. L’informazione arriva direttamente dal sito web di notizie Economic Daily News, che riporta la fabbrica Foxconn di Shenzhen come la principale coinvolta.

Vale la pena ricordare che la possibilità di Apple di diversificare la propria produzione è già stata menzionata in precedenti notizie. In questo caso l’intenzione era quella di evitare un possibile ritardo nella produzione della nuova linea di smartphone dell’azienda. Del resto l’intenzione del gigante tecnologico di Cupertino è quella di farsi trovare pronto a soddisfare la domanda degli acquirenti.

Detto questo, la società dovrebbe davvero andare avanti con questa idea e lasciare a più produttori la responsabilità di produrre i loro nuovi iPhone. A maggior ragione se si tiene conto dell’intenzione di portare sul mercato modelli Pro con una differenza ancora maggiore rispetto alle varianti tradizionali.

Apple, quindi, deve dividere la produzione degli smartphone tra India e Cina, oltre a selezionare fabbriche diverse da Foxconn per sviluppare i modelli. In questo modo l’azienda avrà maggiori possibilità di superare eventuali imprevisti e soddisfare più rapidamente la domanda.

Intanto vale la pena ricordare che Apple potrebbe aver scelto BOE per fornire gli schermi dei futuri iPhone 15 e iPhone 15 Plus, secondo indiscrezioni. Inoltre, lo smartphone Apple dovrebbe arrivare sul mercato con importanti cambiamenti, tra cui pulsanti taptic e una struttura in titanio.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori novità sui prossimi modelli di iPhone 15, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Quali sono le tue aspettative in merito alla serie iPhone 15? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteAuto elettriche, Europa raggiunge livelli record nel novembre 2022
Articolo successivoGioco Pokémon in stile NFT nasconde un pericoloso malware