La serie iPhone 15 di Apple è ancora lontana da un annuncio ufficiale. Tuttavia, già da diversi mesi circolano diverse indiscrezioni in merito. Ora, l’ultima indiscrezione accenna ad alcuni aggiornamenti chiave nei nuovi modelli di iPhone 15 Pro rispetto agli iPhone della generazione attuale.

La notizia proviene dal noto analista Jeff Pu, che ha condiviso una nota di ricerca all’inizio di questa settimana. Pu ha dichiarato che i modelli iPhone 15 Pro e 15 Pro Max saranno dotati di alcune nuove caratteristiche. Tra queste, un telaio in titanio, tasti del volume e di accensione allo stato solido, con feedback aptico grazie a due Taptic Engine aggiuntivi. Ha inoltre affermato che i modelli Pro dell’iPhone di fascia più alta avranno anche una RAM di base più elevata.

La serie iPhone 14 Pro è stata lanciata con 6 GB di RAM, mentre si ritiene che la prossima serie Pro sarà lanciato con 8 GB di RAM. Inoltre, non è la prima volta che si vocifera di queste tre caratteristiche. In precedenza, avevamo già riportato notizie simili da ShrimpApplePro e dall’analista Ming-Chi Kuo. Jeff Pu ha dichiarato che i modelli di iPhone 15 Pro saranno alimentati anche dal nuovo chip A17 Bionic, che verrà prodotto con il processo a 3 nm di TSMC.

In particolare, tutti e quattro i modelli della serie 15 di iPhone dovrebbero essere dotati di porta USB di tipo C e del modello Snapdragon X70 di Qualcomm per la connettività 5G e LTE. Pu sostiene che l’iPhone 15 Pro Max sarà dotato anche di tecnologia periscopica per migliorare lo zoom ottico. D’altra parte, si ritiene che anche l’iPhone 15 e l’iPhone 15 Plus saranno dotati di una fotocamera posteriore principale da 48 megapixel simile a quella dei modelli iPhone 14 Pro.

Articolo precedenteApple Watch con display a micro LED e AirPods Lite nel 2024
Articolo successivoGerman Bionic al CES 2023 svela tuta e dispositivi indossabili smart