Abbiamo già visto indicazioni che la serie iPhone 14 non dovrebbe avere un modello mini, che dovrebbe essere sostituito dall’iPhone 14 Max. Questo modello aveva addirittura dei possibili stampi trapelati oggi sul social network cinese Weibo, che mostrano le sue dimensioni rispetto agli altri della linea e il modulo fotocamera, che può adottare specifiche più semplici.

Secondo la fuga di notizie su Weibo, l’iPhone 14 Max sarà uno dei modelli più grandi della gamma che dovrebbe essere presentato nel 2022. Il display di questo dispositivo dovrebbe essere 6,7 pollici proprio come l’ iPhone 14 Pro Max e poi il comparto fotocamere  potrebbe essere più semplice con solo due sensori invece di tre.

Pertanto, solo iPhone 14 Pro e 14 Pro Max dovrebbero ricevere miglioramenti significativi nei sensori della fotocamera, che dovrebbero includere anche un 48 MP che consentirà a entrambi di registrare in 8K.

Nel frattempo, solo gli iPhone della serie Max dovrebbero avere batterie di capacità maggiore a causa delle loro dimensioni, quindi chi preferisce l’ iPhone 13 mini dovrà passare all’iPhone 14 o 14 Pro, che saranno i modelli più piccoli della nuova generazione.

Infine, l’utente Weibo “Quick Review Lab” riferisce che l’iPhone 13 mini non avrà un successore perché è stato il modello meno venduto dell’attuale generazione, il che è comprensibile considerando che si è comportato al di sotto della media nei test di durata della batteria.

Articolo precedentevivo S15e, design e specifiche confermate dal brand
Articolo successivoHonor 70 Series, svelati tutti i dettali della serie