vivo ha confermato questo lunedì 18 aprile le prime informazioni del vivo S15e, il nuovo smartphone di fascia media con un buon set di hardware. Lo smartphone è disponibile per la prenotazione sul sito ufficiale del produttore, la cui pagina svela dettagli come il suo design, la piattaforma e il supporto alla tecnologia di ricarica rapida.

All’inizio, il vivo S15e mostra un aspetto simile ad altri dispositivi del brand, come il vivo X Note lanciato di recente. Sulla parte frontale è presente un notch a forma di goccia che ospita una fotocamera frontale da 16 MP, secondo la certificazione TENAA. Lo schermo dovrebbe essere dotato della tecnologia AMOLED e misurare 6,4 pollici, offrendo una risoluzione Full HD+.

Lo smartphone ha un triplo set di fotocamere diviso in due grandi isole. La fotocamera principale è in alto e ha una risoluzione di 50 MP. Gli obiettivi ausiliari, possibilmente grandangolare e sensore di profondità, condividono lo spazio sull’isola inferiore e dovrebbero avere una risoluzione di 8 MP e 2 MP, secondo le voci di mercato trapelate.

vivo afferma che il modello avrà “lo stesso processore del vivo X70 Pro”, ovvero stiamo parlando del Samsung Exynos 1080. La piattaforma dovrebbe funzionare con opzioni di memoria fino a 12 GB di RAM con 512 GB di memoria interna. Tali dettagli sono compatibili con la precedente certificazione del telefono, che indicava l’utilizzo di un processore a 2,8 GHz.

Per alimentare questo hardware, il produttore integra una batteria da 4.700 mAh con ricarica rapida da 66 watt. Il vivo S15e dovrebbe supportare NFC e lasciare la fabbrica eseguendo Android 12 con interfaccia OriginOS Ocean.

vivo non ha confermato il prezzo, ma indica che il suo lancio avverrà il 25 aprile, la stessa data della presentazione del vivo X80. Il vivo S15 e S15 Pro dovrebbero essere presentati solo a maggio, secondo i leaker del settore.

Quale prezzo suggerisci per il vivo S15e? Lascia la tua opinione nei commenti!

Articolo precedenteMotorola Moto E32 ha svelato i render ufficiali e altro
Articolo successivoiPhone 14 Max, nuovi stampi trapelati ne mostrano il design