Samsung Galaxy S22 Ultra e Apple iPhone 13 Pro Max a confronto: gli smartphone più avanzati dei due maggiori produttori mondiali si sono appena affrontati in un test di velocità comparativo. L’esperimento consisteva sostanzialmente nel misurare il tempo necessario per aprire varie applicazioni e giochi su ciascuno dei sistemi.

L’iPhone 13 Pro Max ha sempre mostrato le migliori prestazioni rispetto ai suoi rivali, inclusi Galaxy S21 Ultra e Google Pixel 6 Pro, guidando così la classifica di PhoneBuff degli smartphone più veloci . L’incrollabile ammiraglia di Apple ha finalmente perso il vantaggio sul Galaxy S22 Ultra? Guarda il test nel video qui sotto:

Il Samsung Galaxy S22 Ultra ha iniziato il test con un grande vantaggio rispetto all’iPhone 13 Pro Max di Apple. Il sistema di raffreddamento hardware ha contribuito alle massime prestazioni durante l’esecuzione di app con Snapdragon 8 Gen 1, ma i giochi sono cambiati quando si è passati al giro dei videogame. “Subway Surfers”, “Flip Diving” e “Fit The Fat 3″ si sono aperti più velocemente su iPhone 13 Pro Max di Apple.

Il “Call of Duty Mobile” ha finalmente restituito il comando ad Apple con la sua veloce esecuzione, capace di sorpassare ciò che restava del vantaggio del Galaxy S22 Ultra. Con ciò, l’ iPhone 13 Pro Max ha vinto il test delle prestazioni con una differenza di due secondi rispetto al suo rivale.

Vale la pena ricordare che l’iPhone 13 Pro Max è dotato del chipset Apple A15 Bionic, 6 GB di RAM e del sistema operativo iOS 15, mentre il Samsung Galaxy S22 Ultra ha lo Snapdragon 8 Gen 1 (in questa prova di velocità, noi in Italia abbiamo la versione Exynos 2200), 12 GB di RAM e il sistema operativo Android 12 con l’interfaccia One UI 4.0.

Articolo precedenteGeekbench elimina i flagship Samsung Galaxy dai benchmark
Articolo successivoGalaxy A53 5G, trapelano i render ufficiali delle custodie