Il video del test di scaricamento della batteria di iOS 15.4 rivela miglioramenti significativi sui modelli di iPhone precedenti.

Alcune settimane fa, Apple ha rilasciato iOS 15.4 per tutti i modelli di iPhone compatibili. L’aggiornamento ha diverse nuove funzionalità, come Face ID che riconosce il viso con una mascherina.

Tuttavia, gli utenti hanno segnalato problemi di batteria e memoria con l’aggiornamento. Per verificare che ciò fosse vero, un canale YouTube ha deciso di mettere alla prova diversi modelli.

Il canale iAppleBytes ha preso otto diversi modelli di iPhone per condurre un test delle prestazioni della batteria su ciascuno di essi dopo l’aggiornamento ad iOS 15.4 e ha portato risultati abbastanza curiosi.

La batteria dell’iPhone 13 è durata 8 ore e 26 minuti, 8 minuti in meno rispetto a iOS 15.3.1. Su iPhone 12 si è registrato un calo di 22 minuti rispetto a iOS 15.3.1, con una durata totale di 6 ore e 34 minuti. L’ iPhone 11 ha mantenuto all’incirca lo stesso tempo della versione precedente del sistema operativo a 5 ore e 11 minuti.

La cosa interessante del test è che i vecchi modelli di iPhone, in particolare iPhone 6S, iPhone 7 e iPhone 8 hanno avuto un aumento significativo della durata della batteria, tra 20 e 30 minuti, dopo l’aggiornamento a iOS 15.4.

Un altro modello che ha visto un aumento significativo della durata della batteria è stato l’ iPhone SE (2020), con 30 minuti in più.

Il test ha concluso che l’ultimo aggiornamento del sistema operativo di Apple ha importanti miglioramenti per i modelli precedenti, ma non riesce a portare i suoi vantaggi a quelli più recenti. Se sei un appassionato di tecnologia resta sintonizzato sui nostri canali e saprai tutto quello che accade con aggiornamenti costanti e tempestivi.

Articolo precedenteiotty, un alleato smart per il risparmio energetico
Articolo successivoCider è un’alternativa di Apple Music per desktop