Alcune nuove foto e contenuti video sono emersi circa l’ultimo robot domestico di Amazon, l’Amazon Astro in azione. Il robot per la smart home ha un prezzo di 1.450 dollari e solo una piccola categoria di clienti Amazon ha avuto il privilegio di essere invitata a provare il robot. Alcuni di questi invitati hanno iniziato a mostrare alcune delle capacità dell’Astro attraverso video e foto.

Anche se ci sono solo due video del dispositivo in questo momento, ci si aspettava che l’Amazon Astro avesse una performance migliore da quando sono iniziate le spedizioni lo scorso novembre. L’Amazon Astro non è dotato di mani, ma uno dei video mostra l’Astro che consegna la birra. L’Astro è stato comandato a trovare la persona che aveva bisogno della birra. Il robot è stato in grado di fare ciò che gli è stato ordinato. Un altro video indica che l’Astro può essere un bel gadget in casa che può seguire il proprietario in giro per la casa e anche portare alcune cose all’interno del suo supporto di carico.

Il prezzo dell’Astro (1.450 dollari) sembra abbastanza alto, infatti uno degli utenti ha affermato che 700 dollari potrebbe essere un prezzo giusto per il dispositivo. C’erano anche timori che Astro potesse cadere di sotto dalla scale se portato ad un piano superiore, ma fortunatamente nessuno degli utenti ha raccontato fatti a conferma di questo. Il gruppo selezionato solo su invito sta fornendo feedback utili e Amazon spera di incorporare i risultati quando Astro verrà rilasciato sull’intero mercato globale.

Ci sono, tuttavia, ampie implicazioni per l’Amazon Astro, in quanto è dotato di funzioni di sicurezza che si integreranno ulteriormente nell’ecosistema Echo di Amazon per fornire servizi estesi.

Articolo precedenteMediaTek Dimensity 8100, arrivano tutte le specifiche
Articolo successivoAVM al MWC 2022 presenterà i nuovi dispositivi per la fibra