Al MWC 2022, l’evento internazionale in programma dal 28 febbraio al 3 marzo, AVM presenterà l’attuale generazione di dispositivi per DSL, cavo e 5G, oltre a un’anteprima per la fibra. “The Smart Wi-Fi Experience“, lo slogan di AVM per questo MWC, riassume i vantaggi e benefici dei prodotti FRITZ!: i FRITZ!Box e i Mesh Repeater portano internet veloce e il Wi-Fi a lungo raggio a ogni connessione e in ogni casa, semplificando ogni attività, dall’intrattenimento al lavoro da casa. Tutte cose che fa anche il FRITZ!Box 5590 Fiber, che verrà presentato in anteprima al MWC: con il suo modulo SFP, il top di gamma per la fibra è adatto a tutti i collegamenti standard in fibra ottica in tutta Europa e raggiunge velocità fino a 10 gigabit al secondo, distribuiti sia in modalità wireless tramite Wi-Fi 6 (4 x 4) che tramite una porta LAN da 2,5 gigabit nella rete locale.

Per la DSL è disponibile il FRITZ!Box 7590 AX, che ottiene il massimo dalle reti DSL grazie al supervectoring 35b e al Wi-Fi 6. Con il FRITZ!Box 4060 AVM presenta un router Wi-Fi 6 tri-band ideale per la connessione a un modem ad alte prestazioni per la fibra ottica o cavo. Oltre al potente e intelligente Mesh Wi-Fi e a una porta WAN da 2,5 gigabit, questo router è il primo in questa categoria di prodotti ad avere il DECT integrato per l’utilizzo di dispositivi Smart Home e di telefonia. Con il FRITZ!Box 6850 5G, AVM presenta un versatile router all-in-one per la rete locale compatibile con tutte le reti europee 5G – standalone e non. Grazie al Wi-Fi veloce, alle LAN gigabit e una base DECT per la telefonia e la Smart Home, permette di sfruttare al massimo le connessioni 5G e 3G/4G. Tutti i modelli presentano l’elevata qualità della telefonia, il Mesh Wi-Fi e le funzioni Smart Home già presenti nei FRITZ!Box.

Con i FRITZ!Repeater 6000 e FRITZ!Repeater 1200 AX, AVM presenta anche due repeater/ripetitori mesh di segnale intelligenti per portare il Wi-Fi in tutta la casa. Presso lo stand AVM i visitatori potranno inoltre vedere in anteprima il prossimo major update di FRITZ!OS 7.50, con una serie di nuove e interessanti feature per tutti i prodotti FRITZ!

Potrete trovare AVM nel padiglione 7, stand 7G41 e sulla piattaforma virtuale mwcbarcelona.com.

Articolo precedenteIl robot Astro di Amazon in azione si dimostra versatile
Articolo successivoASUS tra le World’s Most Admired Companies di Fortune
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.