Lo smartwatch Huawei Watch GT Cyber dovrebbe essere lanciato domani 2 novembre ed ora è emersa un’immagine hands on che ne mostra il design sportivo

Huawei ha recentemente condiviso un teaser nel quale ha confermato il suo nuovo smartwatch chiamato Watch GT Cyber, il cui lancio è previsto insieme allo smartphone pieghevole P50 Pocket S per domani 2 novembre. Ma prima dell’annuncio ufficiale, sono trapelate le immagini hands on del prossimo smartwatch. 

La notizia arriva da un noto informatore, @RODENT950, che ha condiviso su Twitter un’immagine hands on del Watch GT Cyber.

Osservando l’immagine, possiamo dire che il nuovo smartwatch avrà un look sportivo e che dovrebbe essere un orologio robusto oltre che anche un po’ ingombrante. Tuttavia, questa immagine dal vivo dimostra che il gigante tecnologico cinese non ha esagerato nei materiali di marketing, quindi il design è esattamente quello che è stato presentato in precedenza.

L’aspetto più interessante del Watch GT Cyber è il quadrante scollegabile, che può essere smontato dalla cassa esterna. Le immagini trapelate mostrano che questa parte esterna è piuttosto grande e potrebbe addirittura superare il Wach Ultra di Apple. Le immagini mostrano anche una corona digitale, ma non sono visibili altri pulsanti fisici. Non è inoltre chiaro se il nuovo indossabile intelligente supporterà cinturini sostituibili e altri accessori.

Al momento, il lancio di Huawei Watch GT Cyber è previsto solo in Cina e non si sa quindi se il brand rilascerà questo modello al di fuori del suo mercato nazionale. Ma se l’azienda deciderà di effettuare un lancio globale, ci vorranno probabilmente alcuni mesi prima di poterlo vedere. Il Watch GT Cyber sarà lanciato insieme al nuovo smartphone pieghevole Huawei P50 Pocket S.

Non ci resta che attendere domani per avere tutte le conferme ufficiali sui nuovi dispositivi Huawei, anche se non è da escludere che nelle prossime ore arrivino altri dettagli con altre fughe di notizie.

Articolo precedenteAMD Radeon RX 7900, svelato presunto design della GPU
Articolo successivoGalaxy S23, Galaxy S23 Plus avvistati negli elenchi BIS
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.