Non è un segreto che Samsung si stia preparando a lanciare la serie di smartphone top di gamma Galaxy S23 nei prossimi mesi. Ci sono già state numerose fughe di notizie riguardanti l’hardware e il design del dispositivo. Ora, due dispositivi della serie, il Samsung Galaxy S23 e il Galaxy S23 Plus, sono stati avvistati sul sito web del Bureau of Indian Standards (BIS).

Il Samsung Galaxy S23 ha il numero di modello SM-S911B/DS, mentre il Galaxy S23 Plus ha il numero di modello SM-S916B. Oltre ai numeri di modello, l’elenco non rivela altri dettagli. Diamo un’occhiata ai dettagli trapelati dei dispositivi fino ad ora.

Possibili specifiche tecniche

Secondo quanto riportato, il Galaxy S23 avrà uno schermo AMOLED Full HD+ da 6,1 pollici che supporta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. L’S23 Plus, invece, avrà uno schermo AMOLED da 6,6 pollici. Secondo i rendering trapelati, il telefono avrà un display piatto e un punch-hole in alto al centro. Sul retro sarà presente una tripla fotocamera. Si prevede che sul telefono saranno presenti una fotocamera principale da 50MP, una fotocamera ultrawide da 12MP e un teleobiettivo da 10MP. Inoltre lo smartphone avrà una fotocamera frontale da 12MP per scattare selfie e videochiamate.

I processore dei telefoni dovrebbe essere lo Snapdragon 8 Gen 2, ma c’è sempre la remota possibilità che Samsung opti anche per una versione con Exynos 2300. I telefoni eseguiranno il sistema operativo Android 13 con interfaccia proprietaria One UI 5.1. Secondo quanto riferito, i telefoni offriranno anche la ricarica rapida a 25W e inoltre, si ritiene che l’S23 abbia una batteria più grande rispetto a quella da 3700 mAh dell’S22.

La data di lancio della serie Samsung Galaxy S23 è ancora segreta, ma un recente rapporto afferma che i telefoni debutteranno il 5 gennaio. Tuttavia, a causa della natura dubbia della fuga di notizie, suggeriamo ai nostri lettori di prenderla come una semplice voce di mercato che al momento non trova nessuna conferma.

Articolo precedenteHuawei Watch GT Cyber, trapela immagine hands on
Articolo successivoFTC afferma che Chegg ha esposto i dati di 40 mln di utenti