In un teaser condiviso lunedì 31 ottobre, Huawei ha finalmente confermato che il suo prossimo smartwatch dovrebbe essere annunciato il 2 novembre. Ovvero, lo stesso giorno della presentazione del nuovo Huawei P50 Pocket S. Inoltre, l’immagine rende anche molto chiaro che il Huawei Watch GT Cyber ​​dovrebbe arrivare sul mercato con un quadrante separabile dalla lunetta dell’orologio, qualcosa di molto interessante. Il brand afferma anche nella sua dichiarazione: “Huawei Watch GT Cyber ​​ti invita a testare la nuova tendenza al polso”.

Ovviamente, la cassa rimovibile potrebbe anche indicare che Huawei venderà diverse cornici per il dispositivo, qualcosa che potrebbe piacere a coloro a cui non piace il blocco ingombrante smartwatch.

Vale la pena ricordare che Huawei ha già offerto una proposta simile nella serie Talkband, mentre esistono soluzioni simili anche nella concorrenza.

Per quanto riguarda le altre specifiche di questo smartwatch, Huawei sta cercando di tenerlo segreto fino a mercoledì. Pertanto, non conosciamo le dimensioni del display né le funzionalità offerte.

In ogni caso, dovremmo aspettarci monitoraggio cardiaco, monitoraggio della qualità del sonno e della pressione sanguigna, oltre a diverse modalità di monitoraggio delle attività sportive.

Ricordiamo che lo smartwatch sarà lanciato prima sul mercato cinese, ma si spera che arrivi sui mercati globali, come la maggior parte degli altri prodotti Huawei. Come promemoria, questo smartwatch sarà lanciato insieme al Huawei Pocket S.

Nel corso delle prossime 48 ore potremmo avere ulteriori dettagli sullo smartwatch Huawei con quadrante rimovibile, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre

Cosa ne pensate della particolare proposta dello smartwatch Huawei Watch GT Cyber? raccontaci la tua opinione qui nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteXiaomi chiude l’attività di servizi finanziari in India
Articolo successivoApple evita 13 mln di minuti di ritardo a United Airlines