Huawei ha lanciato un nuovo smartwatch della serie Watch GT 3, chiamato Huawei Watch GT 3 SE. A differenza dell’imminente Watch GT Cyber, il GT 3 SE è destinato al mercato globale ed è già apparso sui siti di vendita al dettaglio in Vietnam e Polonia.

Specifiche tecniche

Secondo l’annuncio ufficiale, il Watch GT 3 SE è dotato di un display AMOLED da 1,43 pollici con una risoluzione di 466 x 466 pixel e una cassa da 46 mm. Inoltre, l’azienda sostiene che l’orologio da polso pesa 35,6 g quando il cinturino in fibra polimerica non è collegato. Il cinturino è disponibile nei colori Graphite Black e Wilderness Green. Il Watch GT 3 SE e il Watch GT 3 condividono la stessa disposizione dei pulsanti, in particolare, il Watch GT 3 SE presenta sia un pulsante fisico che una corona digitale sul lato destro.

Come altri smartwatch Huawei, il Watch GT 3 SE è dotato di Huawei TruSport, che fornisce consigli personalizzati per migliorare gli allenamenti e le prestazioni sportive. A proposito di sport, lo smartwatch presenta oltre 100 modalità sportive distinte. Le funzioni relative alla salute includono il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue e della frequenza cardiaca. È presente anche Huawei TruSleep 3.0, che traccia con precisione i modelli di sonno e aiuta a monitorare il russare e il parlare nel sonno.

Sono presenti diversi promemoria per aiutare l’utente, come un promemoria per muoversi, bere acqua, dormire, un promemoria per i farmaci, un promemoria per misurare la pressione sanguigna e molto altro ancora. Huawei dichiara che il Watch GT 3 SE dovrebbe durare fino a due settimane con un uso normale e una settimana con un uso intenso. Infine, lo smartwatch è dotato di una resistenza all’acqua di 5 ATM che lo rende un buon compagno di nuoto.

Prezzi e disponibilità

Huawei Watch GT 3 SE viene venduto in Italia a 179,90 euro, inoltre dal 2 al 17 novembre si riceverà in omaggio anche una bilancia HUAWEI Scale 3 e 3 mesi di abbonamento a HUAWEI Health+.

Articolo precedenteSpaceX, primo volo orbitale di Starship a dicembre
Articolo successivoGalaxy Z Fold 4 doveva avere slot S Pen e fotocamera migliore