Nel dicembre 2021, Huawei ha presentato il Huawei P50 Pocket, il suo primo telefono a conchiglia con display pieghevole del brand. Secondo recenti rapporti, l’azienda si sta preparando a lanciare una nuova variante dello stesso dispositivo. Un poster trapelato di un dispositivo chiamato “Huawei P50 Pocket New” è emerso su Weibo. Il poster dà una buona occhiata al suo design e cita alcune delle sue caratteristiche principali.

Come si può vedere nel poster, il P50 Pocket New sarà disponibile nei colori bianco e nero. La variante bianca è caratterizzata da un design strutturato. Le caratteristiche principali del dispositivo menzionate nella pagina rivelano che è dotato di un display OLED a 120 Hz, della tecnologia di elaborazione delle immagini XMAGE e di HarmonyOS 3. Si può notare che il dispositivo non dispone di un display di copertura esterno.

Il Huawei P50 Pocket New sarà disponibile nelle opzioni di archiviazione da 256 GB e 512 GB. Questi modelli dovrebbero costare rispettivamente 4.999 yuan (circa 718 euro) e 6.999 yuan (circa 1.005 euro). Sebbene il poster sembri autentico, Huawei non ha rilasciato alcuna informazione e non ha ancora confermato l’esistenza del P50 Pocket New.

Secondo l’informatore Teme, il P50 Pocket New sarà alimentato dallo Snapdragon 888 e non avrà un display di copertura. Inoltre ha aggiunto che il dispositivo avrà un prezzo più basso di circa 718 euro in Cina, pari a circa 4.999 yuan come si vede nel poster.

È probabile che il Huawei P50 Pocket New possa arrivare in Cina nel corso del mese. Speriamo che Huawei rilasci una conferma nei prossimi giorni.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sullo smartphone Huawei, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteGoogle e Meta multate per violazione della privacy
Articolo successivoI Senatori chiedono che Twitter risponda alle accuse di Zatko