In Italia, Huawei ha ufficialmente presentato i suoi nuovi auricolari open-fit HUAWEI FreeBuds 5 TWS, i quali saranno disponibili al costo di 159,90 euro.

Huawei ha annunciato il lancio dei suoi nuovi auricolari HUAWEI FreeBuds 5 TWS open-fit, dotati di un design sinuoso a forma di goccia e una qualità audio ad alta risoluzione end-to-end, che li rende il device audio perfetto per gli amanti della musica e, in particolare, per i giovani consumatori attenti alle nuove tendenze. 

I nuovi auricolari wireless sono caratterizzati da un design aerodinamico che massimizza il comfort e l’estetica grazie al design a forma di goccia, che permette alle curve a doppia C di adattarsi alla forma dell’orecchio con un’area di contatto più ampia, per una maggiore traspirazione. Inoltre, gestione separata degli altoparlanti, modulo della batteria e architettura del circuito di controllo contribuiscono a migliorare l’esperienza di ascolto e non solo, poiché in questi nuovi auricolari wireless la velocità di ricarica e la risoluzione audio raggiungono un nuovo livello di efficienza. 

Disponibili in tre colori vivaci (Ceramic White, Silver Frost e Coral Orange), gli HUAWEI FreeBuds 5 presentano una custodia di ricarica con apertura e chiusura facilitata caratterizzata da una superficie opaca che, alla luce del sole, sembra quasi brillare. 

La qualità audio degli HUAWEI FreeBuds 5 è certificata ad alta risoluzione con bassi intensi grazie al driver dinamico ultramagnetico dotato di tecnologia Bass Turbo, che garantisce la riproduzione delle basse frequenze fino a 16 Hz. Inoltre, il triplo equalizzatore adattivo ottimizza la qualità del suono in tempo reale, da 100 Hz a 2000 Hz, per garantire una resa cristallina del suono anche in chiamata, grazie alla tecnologia di cancellazione intelligente del rumore in chiamata. HUAWEI FreeBuds 5 supportano i codec L2HC e LDAC e sono certificati HWA e Hi-Res Audio Wireless, con una velocità di trasmissione audio che arriva fino a 990 kbps e un audio HD supportato fino a 96 kHz/24 bit, per un suono puro e fedele senza la minima perdita di dettagli.

Gli auricolari wireless possono essere utilizzati per ben 30 ore con una ricarica completa e una ricarica rapida di 5 minuti può supportare fino a 2 ore di ascolto, velocità del 200% più rapida rispetto ai modelli precedenti. HUAWEI FreeBuds 5 sono compatibili con iOS, Android e Windows, con la possibilità di connettere simultaneamente gli auricolari a un secondo device, indipendentemente dal sistema operativo, per un’esperienza di ascolto confortevole in diversi scenari di utilizzo, dal PC al TV.

HUAWEI FreeBuds 5 sono disponibili Huawei Store a partire dal 17 aprile al prezzo di 159,90 euro. Fino al 27 aprile è possibile ottenere una custodia protettiva in omaggio e un 10% di sconto inserendo il codice AFREEBUDS7 al momento del pagamento. Inoltre, Huawei consiglia di provare l’app HUAWEI AI Life per chi cerca la possibilità di controlli personalizzati, disponibile per Android su HUAWEI AppGallery e per iOS disponibile semplicemente utilizzando tutte le funzioni principali di HUAWEI FreeBuds 5 tramite l’associazione diretta del dispositivo con uno smartphone iOS.

Articolo precedenteHonor 90 Pro, emerse le possibili specifiche tecniche
Articolo successivoSega compra Rovio, creatrice di Angry Birds, per 706 milioni di euro