Honor ha iniziato a presentare in Malesia un nuovo telefono chiamato Honor X9a. I primi teaser del telefono hanno rivelato il design della parte anteriore e posteriore. Le immagini ufficiali suggeriscono che potrebbe trattarsi di una versione ribrandizzata di uno smartphone recentemente rilasciato in Cina.

Honor offre già l’Honor X9 e l’Honor X9 5G in Malesia. Questi dispositivi sono alimentati rispettivamente da chipset Snapdragon 680 e Snapdragon 695. Entrambi i dispositivi hanno un display curvo sul davanti e un modulo fotocamera a forma di cerchio sul retro.

L’imminente Honor X9a 5G ha lo stesso linguaggio di design degli Honor X9 e X9 5G. Nel video condiviso da Honor Malaysia, si vede l’X9a sfoggiare un attraente display curvo. L’azienda sostiene che si tratta di un “display curvo OLED ultra resistente”.

Il brand cinese non ha ancora confermato le specifiche dell’Honor X9a 5G. Comunque con ogni probabilità, l’X9a 5G potrebbe essere una versione ribrandizzata dell’Honor X40, che ha debuttato a settembre in Cina. Da quello che è trapelato fino ad ora, Honor dovrebbe lanciare il telefono già la prossima settimana in Malesia.

Specifiche tecniche dell’Honor X40

L’Honor X40 ha un display AMOLED da 6,67 pollici che offre una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel. È alimentato dal chipset Snapdragon 695 di Qualcomm, da un massimo di 12 GB di RAM e da una batteria da 5.100 mAh che supporta la ricarica rapida a 44W.

Lo smartphone ha una fotocamera da 8 megapixel sul davanti per selfie e videochiamate, mentre sul retro, ha una fotocamera principale da 50 megapixel, una fotocamera macro da 2 megapixel e un flash LED. Per la sicurezza, è dotato di uno scanner di impronte digitali sotto il display ed esegue il sistema operativo è Android 12 con interfaccia utente Magic UI 6.1.

Articolo precedenteLo spyware Heliconia attacca Chrome, Firefox e Microsoft Defender
Articolo successivoNACON presenta il controller MG-X Pro per iPhone