Honor X40i 5G, lo smartphone avrà un “design spaziale” ispirato alla Nebulosa Rossetta, conferma un dirigente. 

Honor sta lavorando a un nuovo telefono di fascia media che verrà lanciato con la serie “X” in Cina. L’Honor X40i 5G sarà uno dei modelli della linea successore dell’Honor X30 e secondo il direttore marketing dell’azienda Jiang Hairong-Harrison, il design di questo dispositivo sarà ancora più audace dell’aspetto del modello lanciato nell’ottobre 2021.

Giovedì 07 luglio, il dirigente ha rilasciato poster che confermano il lancio dell’Honor X40i 5G. Un dettaglio interessante è che il telefono avrà un design ispirato alla Nebulosa Rosetta (NGC 2237), una gigantesca nuvola di gas e polvere che dista circa 4.500 anni luce dalla Terra. Il teaser è in grado di svelare alcuni dettagli del retro del telefono.

L’Honor X40i 5G manterrà il modulo fotocamera a forma di pillola che dovrebbe ospitare obiettivi di grandi dimensioni. Sempre sul retro, è possibile che il produttore cinese utilizzi una finitura ispirata alla nebulosa con elementi lucidi e riflettenti.

Il nome commerciale del dispositivo suggerisce che sarà compatibile con la rete 5G, quindi il pubblico può aspettarsi un chipset dalle buone prestazioni. Vale la pena ricordare che l’Honor X30i ha debuttato con il MediaTek Dimensity 810, oltre a uno schermo da 6,7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e un array a tripla fotocamera rappresentato dal sensore principale da 48 MP.

Nonostante abbia confermato lo sviluppo dell’Honor X40i 5G, il principale produttore cinese di smartphone non ha rivelato la sua data di uscita, ma nelle prossime settimane dovrebbero essere rilasciati nuovi dettagli.

Nel corso delle prossime settimane vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteMicrosoft Edge permetterà di modificare le foto prima di salvarle
Articolo successivoEdge 30 Fusion, le certificazioni confermano il lancio