Dopo aver fatto trapelare in anticipo alcune specifiche e il prezzo, il nuovo Motorola Edge 30 Fusion ha ora iniziato a ricevere una serie di certificazioni, indicando che il suo lancio è vicino.

Il dispositivo è già passato attraverso WiFi Alliance, 3C e TDRA e queste agenzie di regolamentazione hanno rivelato che la numerazione del Fusion è XT2243-1.

Inoltre, c’è anche la conferma che lo smartphone sarà dotato diWiFi dual-band, Bluetooth 5.2 e sistema operativo Android 12.

Un altro dettaglio importante che compare sulla pagina 3C è la presenza della ricarica rapida da 68.2W, cosa che conferma che si tratta di uno smartphone premium di fascia media.

Per ora, queste sono le prime specifiche confermate ufficialmente, ma ci sono possibilità che nuovi dettagli vengano rivelati nei prossimi giorni.

Le voci indicano che il Motorola Edge 30 Fusion dovrebbe essere lanciato con uno schermo AMOLED con una frequenza di 90 Hz. Inoltre, possiamo aspettarci anche un processore Dimensity 900 con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria, una fotocamera principale da 108 MP e una batteria di circa 5.000 mAh.

Articolo precedenteHonor X40i 5G avrà un design ispirato alla Nebulosa Rosetta
Articolo successivoShazam si sincronizza con il riconoscimento musicale di iOS 15
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.