Honor sta lavorando a nuovi tablet fra cui un tablet entry-level con connettività 5G, processore Snapdragon e supporto per la ricarica a 35W.

Nel mese di gennaio Honor ha presentato in Cina gli smartphone Honor Magic 6 e Honor Magic 6 Pro, che verranno lanciati sul mercato globale in occasione del Mobile World Congress 2024 con un evento programmato per il 25 febbraio. Questo però non è l’unico impegno del brand a breve termine. Una nuova fuga di notizie proveniente dal noto insider Digital Chat Station indica che Honor sta lavorando anche al lancio di un tablet 5G con piattaforma Snadpragon, che potrebbe essere ufficializzato alla fine di febbraio.

In un post pubblicato sul social network cinese Weibo, DCS afferma che il tablet Honor sarà dotato di connettività 5G e processore Snapdragon, non specificato, e specifiche entry-level; viene fatto riferimento alla presenza di un display LCD da 12,1 pollici con una risoluzione di 2.560 x 1.600 pixel e protezione per gli occhi. Inoltre, viene menzionato il supporto per la ricarica a 35W, ma non viene data per ora indicazione sulla capacità della batteria.

Per ora queste sono le informazioni condivise e non ci sono riferimenti al nome commerciale o nome in codice del dispositivo. Siamo però certi che, se effettivamente il lancio di questo tablet è previsto per la fine del prossimo mese, a breve verranno condivise nuove informazioni.

Ricordiamo che solo a fine dicembre 2023 Honor ha lanciato ufficialmente l’Honor Pad 9, un tablet caratterizzato da un design sottile, un display da 12,1 pollici con cornici simmetriche e una finitura opaca, risoluzione di 2.560 x 1.600 pixel, frequenza di aggiornamento a 120 Hz, piattaforma Snapdragon 6 Gen 1 e batteria da 8.300 mAh con supporto per la ricarica a 35W. Inoltre nel mese di luglio era arrivato anche nel nostro paese l’Honor Pad X9.

Continuate a seguirci ed appena avremo altre informazioni le condivideremo con voi pubblicando un altro articolo.

Articolo precedenteSamsung Q4 2023: utili in calo del 76% e punta su Galaxy S24
Articolo successivoGboard: Smart Reply diventa più intelligente con l’IA
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.