Honor lancerà l’Honor X40 GT con Snapdragon 888 nel corso della giornata di oggi 13 ottobre in Cina. Una nuova fuga di notizie rivela che l’azienda si sta preparando a lanciare un nuovo telefono chiamato Honor Play 40 Plus. Le specifiche principali dello smartphone sono trapelate e sembra che presto sarà ufficializzato sul mercato nazionale.

Il rapporto rivela che il Play 40 Plus sarà dotato di un display HD+ che offrirà una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Sotto il cofano, il dispositivo sarà dotato di chipset MediaTek Dimensity 700 e sarà alimentato da una batteria da 6.000 mAh che supporta la ricarica rapida a 22,5 W.

Sulla parte anteriore, il Play 40 Plus è dotato di una fotocamera per selfie da 5 megapixel. Il pannello posteriore del telefono presenta una fotocamera principale da 50 megapixel con apertura f/1.8 e una fotocamera ausiliaria da 2 megapixel. La pubblicazione afferma che sarà il primo telefono Honor a bassa potenza a introdurrà un watermark sugli scatti della fotocamera, che recita “50MP Dual Camera”.

Le specifiche trapelate mostrano che il Play 40 Plus di Honor è destinato al mercato entry-level. Il suo predecessore, l’Honor Play 30 Plus, dotato di un display HD+ e di un chip MediaTek Dimensity 700, ha un prezzo di 1.099 yuan ( circa 158 euro), quindi sembra quindi che il nuovo smartphone Honor Play 40 Plus avrà un prezzo simile.

Il rapporto afferma inoltre che l’Honor Play 40 Plus debutterà insieme all’X40 GT. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali della sua esistenza. Per quanto riguarda l’X40 GT, si prevede che sia dotato di un display da 6,81 pollici con frequenza di aggiornamento di 144 Hz, Snapdragon 888, tripla fotocamera posteriore e sistema di raffreddamento a camera di vapore.

Articolo precedenteTruth Social di Donald Trump entra nel Play Store
Articolo successivoI veicoli Hyundai supporteranno aggiornamenti OTA entro il 2025