Honor ha appena presentato il Magic 5 Ultimate. In occasione di un evento tenutosi in Cina, l’azienda ha presentato la serie Honor Magic 5 e ha aggiunto questa edizione speciale per il mercato locale.

Lo smartphone top di gamma cellulare Honor Magic 5 Ultimate è stato annunciato in Cina con poche differenze rispetto alla versione Magic 5 Pro. Si tratta quindi di un modello per il mercato locale, con caratteristiche come il retro rivestito in pelle per dare al dispositivo un aspetto più elegante.

Questo nuovo stile è disponibile in due colori realizzati in pelle vegana, chiamati Elegant Black e Burning Orange. Viene inoltre fornito con una custodia in pelle premium Montblanc Bespoke. L’articolo viene fornito in dotazione con lo smartphone, così come le cuffie USB-C.

Nel complesso, queste sono le differenze tra il modello e la versione lanciata in Europa durante il MWC 2023. Inoltre, presenta le stesse specifiche della variante Pro, più potente. Il telefono è dotato di Snapdragon 8 Gen 2, 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna.

Le altre caratteristiche della scheda tecnica prevedono un display OLED LPTO da 6,81 pollici, con risoluzione di 1.312 x 2.848 pixel e supporto della frequenza di aggiornamento di 120 Hz. La batteria ha una capacità di 5.450 mAh e il caricabatterie del prodotto ha una potenza di 66W. Dispone di tre fotocamere posteriori da 50MP (principale, ultra-wide e macro/zoom) e di due obiettivi anteriori, uno da 12MP e un sensore di profondità.

L’Honor Magic 5 Ultimate è disponibile da subito al prezzo di 6.699 yuan (circa 908 euro). Tuttavia, gli ordini non saranno spedite immediatamente, e si prevede che inizieranno a partire dal 20 marzo.

Per saperne di più su Honor: verificare il cambiamento di politica dell’azienda in merito al supporto dei suoi dispositivi per gli aggiornamenti Android.

Articolo precedenteNothing Ear (2) pronte al lancio ufficiale per il 22 marzo
Articolo successivoSamsung come Apple sviluppa Galaxy Chip per PC e smartphone