Honor presenterà presto gli smartphone della serie Honor Magic 5 all’evento Mobile World Congress 2023 in corso. La nuova serie di top di gamma del brand sarà composta da tre modelli: Honor Magic 5, Honor Magic 5 Pro e Honor Magic 5 Ultimate.

Le precedenti fughe di notizie hanno rivelato il design del modello Magic 5. Ora, l’informatore Evan Blass ha condiviso i rendering dell’Honor Magic 5 Pro, rivelandone completamente il design anteriore e posteriore. Partendo dal pannello posteriore, i render rivelano che il Magic 5 Pro è dotato di un’isola circolare con tre obiettivi disposti a triangolo. Questa serie di fotocamere assomiglia alle immagini teaser ufficiali pubblicate dal brand. Inoltre, sul modulo della fotocamera è inciso 100X, a conferma della capacità di zoom 100x.

L’aspetto interessante è che l’isola della fotocamera e il pannello posteriore sembrano essere costruiti come un corpo unico. Non è una cosa insolita, dato che OPPO ha fatto qualcosa di simile con il Find X5 Pro. Anche il retro sembra essere curvo, ma non è chiaro se il materiale utilizzato sia vetro o altro. Nella parte anteriore, il dispositivo presenta un display curvo con cornici superiori e inferiori sottilissime. Il notch a forma di pillola in alto a sinistra ospiterà la fotocamera per i selfie e l’hardware per il riconoscimento del volto. I render rivelano le opzioni di colore verde e nero, anche se non è chiaro se queste saranno le uniche opzioni di colore con cui il dispositivo verrà lanciato.

Specifiche tecniche dell’Honor Magic 5 Pro

Honor Magic 5 Pro sarà dotato di un display OLED LPTO da 6,81 pollici con frequenza di aggiornamento variabile a 120 Hz. Avrà inoltre un dimming PWM a 2160Hz, una frequenza di campionamento tattile di 480Hz, il supporto HDR10+ e una luminosità massima di 1100 nit. Sotto il cofano, lo smartphone sarà dotato di un processore Snapdragon 8 Gen 2 affiancato da una RAM LPDDR5x e da uno storage UFS 4.0. L’hardware sarà alimentato da una batteria da 4.800 mAh con supporto per la ricarica rapida via cavo da 100W e wireless da 50W. Per quanto riguarda il software, il dispositivo eseguirà il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente con Magic UI 7.

Per quanto riguarda l’ottica, sarà presente un sensore della fotocamera principale Sony IMX878 con OIS. Sarà abbinato a un sensore OmniVision OV64B da 64 MP e a un sensore Sony IMX516. Nella parte anteriore, il dispositivo sarà dotato di una fotocamera Sony IMX688 da 13 megapixel. Il telefono avrà un grado di protezione IP68 contro acqua e polvere e offrirà uno scanner di impronte digitali integrato sotto al display insieme al riconoscimento facciale 3D.

Articolo precedenteMIUI 14, ecco la lista degli smartphone che la riceveranno
Articolo successivoOnePlus 11 Pro potrebbe essere OPPO Find X6 Pro rinominato