Honor Magic 5 è il prossimo smartphone del brand cinese e dovrebbe avere lo stesso modulo fotocamera dell’Huawei Mate 50 Pro, che è arrivato sul martedì nei giorni scorso. Le informazioni provengono da leak emersi sul social network cinese Weibo. Il produttore, a sua volta, non ha confermato nulla su questa o le altre specifiche del dispositivo.

Nel caso non lo sapeste, è probabile che il nuovo modello della serie Honor Magic 5 arriverà sul mercato con un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. Inoltre, anche la fotocamera frontale dovrebbe avere lo stesso obiettivo da 13MP che è sullo smartphone Huawei Mate 50 Pro, così come il sensore ToD 3D che accompagna i selfie.

Nella parte posteriore, il modello dovrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 50 MP, tuttavia non è stato rivelato se gli obiettivi ausiliari avranno le stesse impostazioni del Mate 50 Pro. In questo caso, il dispositivo dispone anche di un obiettivo ultra-wide da 13MP e di un teleobiettivo da 64MP, formando un sistema con tre sensori, oltre alla messa a fuoco laser presente nel set.

Un altro modello Honor che promette di arrivare sul mercato è il modello Honor Magic V2, uno smartphone pieghevole che dovrebbe essere il successore del Magic V. Dovrebbe arrivare con Snapdragon 8 Plus Gen 1 e utilizzare l’interfaccia Magic UI 7.0 sviluppata dal brand e basata su Android 13. Lo smartphone arriverà probabilmente sul mercato nel mese di dicembre.

Honor Magic 5, a sua volta, non ha ancora una data fissata per il debutto sul mercato. Tuttavia, vale la pena tenere d’occhio ulteriori notizie su questo prodotto e tutte le sue specifiche tecniche.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteWhatsApp aggiunge un nuovo collegamento alla fotocamera
Articolo successivoNVIDIA GeForce RTX 40 verranno annunciate il 20 settembre