Honor ha programmato un evento di lancio in Cina per il 23 novembre. Secondo le indiscrezioni, il brand potrebbe far debuttare la serie Honor 80 e lo smartphone pieghevole Honor Magic Vs. Queste due lineup di dispositivi sono al centro dell’attenzione da qualche giorno a questa parte a causa di numerose fughe di notizie. Oggi mercoledì 9 novembre sono emersi i dettagli della fotocamera della serie Honor 80.

L’affidabile tipster cinese Digital Chat Station ha condiviso le specifiche della fotocamera dell’imminente serie 80 di Honor. Secondo l’informatore, i telefoni saranno dotati di un sistema di illuminazione a infrarossi. Inoltre secondo lDCS, gli smartphone top di gamma saranno dotati di un enorme aggiornamento della fotocamera.

Il leaker afferma che la serie sarà integrata con una fotocamera principale da 160MP. Al momento, non c’è un solo telefono sul mercato con una fotocamera di questo tipo. Inoltre, non siamo riusciti a trovare alcun sensore mobile da 160 megapixel, quindi probabilmente si tratterà di un sensore personalizzato basato sui sensori da 200MP disponibili attualmente su altri dispositivi mobile.

Oltre a quanto detto sopra, la serie ospiterà una doppia fotocamera da 50MP sulla parte anteriore e il tipster non ha rivelato il nome di questi sensori. Infine, secondo Digital Chat Station, la serie sarà alimentata da un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1.

Il leaker utilizza la parola chiave “serie Honor 80” invece del nome effettivo del modello di smartphone, quindi riteniamo che queste specifiche possano appartenere al modello di fascia alta, che potrebbe essere l’Honor 80 Pro o l’Honor 80 Pro Plus.

Detto questo, dato che mancano ancora due settimane all’annuncio ufficiale, nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sulla serie, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteInstagram web ottiene un’interfaccia nuova e più moderna
Articolo successivoGalaxy A54 certificato 3C, si prevede un lancio anticipato