Secondo una nuova fuga di notizie Honor si prepara a lanciare Honor Magic Vs che inizia a far parlare di se mostrando il design prima del lancio.

Ieri Honor ha annunciato che terrà un evento di lancio in Cina il 23 novembre. Ad ogni modo, il brand non ha rivelato i prodotti che saranno svelati durante la conferenza. Quindi potrebbe presentare lo smartphone pieghevole Honor Magic V2 o la serie dei top di gamma Honor Magic 5, ma sembra che all’evento possa essere aggiunto qualcosa.

Secondo le indiscrezioni, l’azienda potrebbe presentare la nuova versione del suo software mobile MagicOS 7.0 basata su Android 13 e alcuni smartphone. Oggi martedì 08 novembre è emersa una fuga di notizie che rivela il design di uno di questi telefoni, chiamato Honor Magic Vs. Come suggerisce il nome, l’Honor Magic Vs è uno smartphone pieghevole e verrà rilasciato come versione aggiornata dell’Honor Magic V dell’inizio dell’anno.

L’immagine sopra allegata del presunto Honor Magic Vs proviene da un informatore su Weibo che si fa chiamare Panda is bald (熊猫很禿然). Oltre a condividere l’immagine, ha anche rivelato alcune specifiche tecniche. Secondo lui, l’Honor Magic Vs sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 66W e peserà 261 g. 

In base all’immagine schematica, il Magic Vs sarà quasi identico al Magic V originale in termini di design. Forse potrebbe essere più sottile, così come si dice che sarà più leggero. Per fare un confronto, il Magic V pesa 288-293 g in base alla variante di colore e misura 14,33 mm di spessore quando è piegato.

Dato che mancano ancora alcuni giorni all’annuncio di questo dispositivo, non vediamo l’ora di saperne di più attraverso fughe di notizie e teaser ufficiali nei prossimi giorni.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sul dispositivo mobile, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteYouTube Shorts arriva sulle smart TV
Articolo successivoCall of Duty 2023 avrà un espansione premium