A meno di un anno dal lancio della serie Honor 60 la società sembra essere pronta a svelare la serie di smartphone Honor 70. Un possibile dispositivo della serie Honor 70 con il numero di modello FNE-AN00 è stato individuato sul sito China Compulsory Certification (3C). Il presunto smartphone è elencato per supportare la ricarica rapida a 66W. Honor non ha ancora rivelato alcuna informazione ufficiale su questo dispositivo.

Secondo quanto riportato da MySmartPrice, sul sito di certificazione 3C è stato elencato uno smartphone Honor con numero di modello FNE-ANOO.

L’elenco non svela dettagli sul Moniker dello smartphone ma si ipotizza che lo smartphone possa far parte della serie Honor 70. Le speculazioni si basano sul numero di modello dello smartphone: l’Honor 60 Pro è arrivato con un TNA-AN00 che è in qualche modo simile allo smartphone in questione.

L’elenco rivela che il presunto smartphone della serie Honor 70 sarà un telefono 5G e avrà il supporto per la ricarica rapida da 66 W. La velocità di ricarica è la stessa dei precedenti Honor 60 e 60 Pro.

Lo smartphone supporterà anche velocità di ricarica di 10 W (5 V, 2 A) e 40 W (10 V, 4 A). Queste sono tutte le informazioni che è possibile ottenere dall’elenco delle certificazioni 3C.

Honor lancerà la serie Magic 4 in Europa il 12 maggio. Sul Magic 4 Pro ci sono già diverse informazioni. Lo smartphone è alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 abbinato a un massimo di 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna UFS 3.1. Ha una batteria da 4.600 mAh con supporto per la ricarica rapida cablata e wireless da 100 W.

Honor Magic 4 Pro è dotato di un display OLED LTPO 2.0 da 6,81 pollici con una risoluzione di 1312 x 2848 pixel, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 360 Hz. Lo smartphone ospita un sistema a tripla fotocamera con un obiettivo principale da 50 MP, un’unità ultra grandangolare da 50 MP e un teleobiettivo periscopio da 64 MP. Nella parte anteriore, è dotato di una fotocamera da 12 MP per i selfie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui