Il nuovo tablet di Google, Pixel Tablet, avrà un prezzo di circa 600-650 euro per la variante da 128 e 256 GB di memoria, secondo il leaker Roland Quandt. 

Google è pronta a rilasciare il suo primo tablet dopo il disastro del Pixel Slate nel 2018. Da allora, gli appassionati di tecnologia hanno atteso con impazienza il nuovo dispositivo e le prime fughe di notizie e dettagli ufficiali sembrano promettenti. Tuttavia, il fatto che il prezzo sarà più elevato rispetto a molti altri tablet Android sul mercato ha destato alcune preoccupazioni.

Secondo le recenti rivelazioni dall’affidabile leaker Roland Quandt, le versioni da 128 e 256 GB di memoria del Pixel Tablet avranno un prezzo di circa 600-650 euro. Anche se questo prezzo sembra alto, il tablet offrirà molte funzionalità aggiuntive rispetto ai concorrenti, tra cui la possibilità di funzionare come smart display.

Per tutti coloro che fossero preoccupati dal prezzo, è importante tenere presente che il dock per il Pixel Tablet, incluso nella confezione, costerà 129 dollari. Ciò significa che, per confrontare il prezzo del Pixel Tablet con quelli dei concorrenti, dobbiamo dedurre circa 100-150 euro dal prezzo iniziale riportato da Quandt.

Inoltre, il prezzo del tablet si aggira intorno a quello dell’iPad in Italia, che parte da 589 euro, senza accessori. Sebbene l’iPad sia considerato il gold standard tra i tablet, il Pixel Tablet sarà dotato di funzionalità esclusive come l’opzione di smart home display, il che giustifica in parte il suo prezzo.

Mentre il prezzo del Pixel Tablet potrebbe sembrare elevato, è importante ricordare che il valore del dispositivo è giustificato dalle funzionalità aggiuntive e dal valore che può aggiungere alla vostra smart home.

Il Pixel Tablet si annuncia come un dispositivo di alta qualità con funzionalità innovative e esclusive che lo differenziano dalla concorrenza. Anche se il prezzo potrebbe sembrare elevato, è giustificato dalle funzionalità aggiuntive e dalla qualità del dispositivo.

Articolo precedenteDagli eSport agli arcade: le tipologie di videogame più in crescita
Articolo successivoWhatsApp beta: nuova tastiera e editor di testo per iOS