Garmin presenta il nuovo Garmin Approach S70, lo smartwatch del golf perfetto per accompagnare i golfisti di ogni livello lungo le 18 buche.

Garmin ha presentato il suo nuovo dispositivo per il golf: Approach S70. La nuova serie ha un display AMOLED super luminoso che permette di visualizzare in modo dettagliato 43.000 campi da golf precaricati e molteplici statistiche di gioco anche sotto la luce diretta del sole. L’obiettivo di questo nuovo arrivato è quello di supportare i giocatori di golf di ogni livello. La serie è disponibile in due diverse misure, con una cassa da 47 mm per i polsi più grandi e da 42 mm per adattarsi anche a quelli più sottili, per garantire il massimo comfort per ogni giocatore.

Approach S70 ha numerose funzioni dedicate al mondo del golf. Una di queste è la funzione Virtual Caddie che fornisce suggerimenti ancora più precisi sul bastone da utilizzare in base ai dati registrati in precedenza e alle performance ottenute. La funzione PlaysLike Distance, già presente sui modelli precedenti, calcola la traiettoria del colpo in base alle pendenze del campo e, su Approach S70, questa funzione è ancora più precisa grazie al barometro integrato, che tiene conto anche del vento, della pressione atmosferica, della temperatura e dell’umidità.

L’autonomia della batteria di Approach S70 è fino a 16 giorni in modalità smartwatch e fino a 20 ore in modalità GPS. Grazie a questa lunga durata della batteria, i giocatori di golf possono utilizzare la serie per giocare più buche ma anche per la vita lontana dal campo, senza necessità di ricarica.

Approach S70 presenta mappe CourseView con oltre 43.000 campi da golf precaricati in tutto il mondo. Inoltre, grazie ai dati Green Contour, è possibile giocare al meglio chip e putt grazie alla visualizzazione grafica delle pendenze del green. Infine, grazie alla funzione AutoShot e ai sensori di tracciamento Approach CT10, è possibile analizzare il dettaglio dello swing.

La serie Approach S70 non è solo funzionale ma anche esteticamente piacevole. La combinazione di una meticolosa selezione dei materiali e la cura nella progettazione delle linee e dei dettagli stilistici ha portato a un design elegante. La serie ha due varianti per la cassa: una da 42 mm nelle colorazioni White e Powder Gray e un’altra da 47 mm per un look total black. La serie si adatta perfettamente sia ad un look sportivo che formale.

Approach S70 non si limita alle funzioni di golf ma permette anche di tenere traccia dei dati di gioco, migliorare la propria tecnica e monitorare salute e attività fisica ogni giorno. Grazie ai profili sport precaricati è possibile tenere sotto controllo la frequenza cardiaca, Body Battery, qualità del sonno e molto altro. Inoltre, con la funzione Garmin Coach è possibile creare allenamenti personalizzati scegliendo tra oltre 1.600 esercizi. La serie Approach permette anche di restare sempre connessi, ricevere notifiche direttamente al polso, pagare comodamente in clubhouse dall’orologio con Garmin Pay e ascoltare musica dalle app Spotify, Deezer o Amazon Music se abbinato a cuffie wireless.

Approach S70 è ora disponibile a partire da 699,99 euro.

Articolo precedenteNVIDIA presenta Il Signore degli Anelli: Gollum con DLSS 3
Articolo successivoAmazon Fire Max 11, ufficiale il tablet Fire più potente