I dettagli trapelati nei nuovi render rivelano varianti di colore per i prossimi Galaxy Z Flip 5, Galaxy Z Fold 5, Galaxy Tab S9 e Galaxy Watch 6 di Samsung.

Samsung sta per svelare la propria serie di dispositivi Galaxy di nuova generazione. In una recente fuga di notizie, sono state rivelate informazioni dettagliate sulle opzioni di colore per cinque dei dispositivi più attesi: Galaxy Watch 6, Galaxy Watch 6 Classic, Galaxy Tab S9, Galaxy Z Flip 5 e Galaxy Z Fold 5. A quanto pare, Samsung ha in serbo una gamma cromatica impressionante, e per alcuni dispositivi, colori esclusivi saranno disponibili solo online.

"Aggiornamento: l'immagine originale presente nell'articolo è stata rimossa in quanto violava il copyright di Samsung. Ceotech.it ha risposto alla richiesta della società e ha provveduto alla sua rimozione".

Il rivoluzionario Galaxy Z Fold 5 sarà disponibile in tre varianti di colore standard: Cream, Diamond e Phantom Black. Samsung, però, non si ferma qui. Tre colori esclusivi online – Coral, Platinum, Blue – sono pronti a rendere il Galaxy Z Fold 5 ancora più accattivante. Particolarmente intrigante sembra essere la variante di colore Diamond, che si distingue nelle immagini trapelate.

Il Galaxy Z Flip 5, orientato verso un pubblico più attento alla moda, avrà una gamma di colori ancora più ampia. Il flip phone sarà disponibile in otto affascinanti varianti: Diamond, Cream, Graphite, Coral, Misty Green, Platinum, Blue e Yellow. Vale la pena sottolineare che le varianti Blu, Platinum e Yellow potrebbero essere esclusive dello store online di Samsung. Samsung potrebbe anche presentare una versione personalizzata Bespoke del Galaxy Z Flip 5, aumentando ulteriormente la sua offerta.

Per quanto riguarda gli smartwatch, il Galaxy Watch 6 arriverà sul mercato in tre tonalità: Cream, Diamant e Graphite. Il suo omologo, il Galaxy Watch 6 Classic, sarà disponibile in due varianti: Black e Platinum o Phantom Black. Il Galaxy Tab S9, l’atteso tablet della serie, dovrebbe essere offerto in due colori: Cream e Graphite.

In passato, Samsung ha introdotto varianti di colore aggiuntive diversi mesi dopo il lancio iniziale dei dispositivi. Pertanto, i consumatori potrebbero aspettarsi ulteriori opzioni nel tempo. Samsung potrebbe anche scegliere di rinominare la variante di colore Beige del tablet in Cream, ma attendiamo una conferma in merito.

Queste fughe di notizie suggeriscono che Samsung è pronta a far parlare di sé con la sua nuova linea di prodotti. La disponibilità di tali varianti di colore offre ai clienti un’ampia scelta, consentendo loro di esprimere la propria personalità attraverso i loro dispositivi. Siamo ansiosi di vedere come queste nuove opzioni di colore saranno accolte dai consumatori quando Samsung svelerà ufficialmente i suoi nuovi dispositivi Galaxy.

Articolo precedenteFairphone 5: render svelano il design dello smartphone sostenibile
Articolo successivoMicrosoft conferma l’attacco DDoS a OneDrive e altri servizi