Il Samsung Galaxy XCover 6 Pro è stato avvistato nel database di certificazione della Federal Communications Commission (FCC). Lo smartphone dovrebbe essere il successore del Galaxy XCover Pro lanciato nel 2020. In precedenza, il dispositivo è apparso anche su altri siti di certificazione come Bluetooth SIG, Geekbench e Google Play Console. Il recente elenco della FCC rivela che lo smartphone sarà dotato di ricarica rapida da 25 W e di uno spazio di archiviazione interno di 128 GB.

Secondo la pubblicazione di MySmartPrice, Samsung XCover 6 Pro è stato individuato nel database delle certificazioni FCC con le sigle SM-G736U e SM-G736U1. L’elenco suggerisce che lo smartphone supporterà probabilmente la ricarica rapida a 25W ed è dotato di 128 GB di memoria interna. Vale la pena ricordare che lo smartphone era precedentemente denominato “Galaxy XCover Pro 2”, ma per qualche motivo è stato cambiato in Samsung Galaxy XCover 6 Pro.

Possibili specifiche tecniche

Lo smartphone sarà dotato di un display TFT da 6,6 pollici con risoluzione FHD+ di 1080 x 2408 pixel e frequenza di aggiornamento di 60 Hz. Presenterà cornici spesse e un notch a goccia per ospitare la fotocamera selfie.

Il dispoisitivo sarà alimentato dal chipset Snapdragon 778G abilitato al 5G, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria. Per quanto riguarda il software, l’XCover6 Pro sarà dotato di un’interfaccia utente One UI basata su Android 12. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di una fotocamera da 4 pollici e dovrebbe avere una batteria da 4.050 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25W.

Per quanto riguarda le fotocamere, lo smartphone avrà una fotocamera principale da 50 megapixel abbinata a un sensore ultrawide con risoluzione di 8 megapixel o 12 megapixel. Sulla parte anteriore sarà presente una fotocamera da 13 megapixel per selfie e videochiamate.

Articolo precedenteYoutuber crea un GameCube portatile funzionale
Articolo successivoL’UE consiglia, ma il Regno Unito non adotterà l’USB-C