Il Galaxy S23 Ultra e i suoi fratelli sono prossimi all’annuncio da parte di Samsung, ma le fughe di notizie non si fermano. Questa volta, sono apparsi alcuni campioni di filmati ripresi dal dispositivo in 8K a 30FPS e anche in risoluzione 4K a 60 fotogrammi. L’autore della pubblicazione è sempre il solito Edwards Urbina. 

Anche se manca una settimana alla presentazione ufficiale del Galaxy S23, sono trapelati quasi tutti i dettagli dell’intera linea. Ora sono trapelati i primi campioni di registrazione video del Galaxy S23 Ultra, che mettono in mostra le sue doti di fotocamera.

Edwards Urbina ha pubblicato nei giorni scorsi alcuni campioni della fotocamera del Galaxy S23 Ultra e ora ha pubblicato i primi campioni di registrazione video dello smartphone di fascia alta. La prima ripresa mostra un video 8K 30fps catturato dalla fotocamera posteriore da 200MP del telefono. Il secondo tweet rivela un video 4K a 60 fps catturato dallo stesso sensore (ISOCELL HP2).

Sebbene Twitter abbia ridotto la qualità dei video attraverso il suo algoritmo di compressione, possiamo comunque notare che i video 8K sembrano molto più fluidi rispetto ai video 8K 24fps del Galaxy S22 Ultra. Inoltre, anche la gamma dinamica e la qualità audio sembrano piuttosto buone. Anche i video 4K 60fps sembrano decenti in termini di gamma dinamica e colori.

Tuttavia, è meglio non fare il passo più lungo della gamba e attendere l’uscita dello smartphone. Una volta che Samsung avrà lanciato il dispositivo, potremo parlare delle prestazioni della fotocamera del Galaxy S23 Ultra e degli altri dispositivi della serie. Se state pensando di aggiornare il vostro telefono, potete prenotare il Galaxy S23 ora e ricevere uno sconto prima o dopo la presentazione.

Quali sono le tue aspettative su questo smartphone? Raccontaci tutto nei commenti.

Articolo precedenteInstagram ammette di offrire troppi video ai suoi utenti
Articolo successivoPOCO X5 Pro verrà presentato il 6 febbraio